La guerra che facciamo

Punteggio:   (4,8 su 5)

La guerra che facciamo (Chase Bolling)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 8 voti.

Titolo originale:

The War We Make

Contenuto del libro:

Un'élite occultista assetata di sangue e una Confederazione risorgente si contendono il dominio, mentre l'occulto, le streghe, i sensitivi, i telepatici, l'MK Ultra, la tortura e il controllo mentale fanno sì che le battaglie diventino più epiche che mai in The War We Make..., epico sequel di The Road of Resistance.

L'America è morta Lunga vita alla Federazione Continentale Americana L'ex Presidente degli Stati Uniti ha venduto nuovi poteri straordinari al miglior offerente, riformando la nazione secondo i capricci dello Stato profondo, mentre l'Avanguardia corre per fermare la risorgente Confederazione che consolida il proprio dominio dalla Virginia al Messico.

Quando la tecnologia delle armi è rimasta improvvisamente intrappolata nell'era oscura e la legge marziale e la polizia corrotta hanno colpito il quartiere, il quartiere ha risposto Chessed, un ex teppista, e Blerd sono diventati il re della fazione rivoluzionaria chiamata Avanguardia Hanno successo in una guerra contro i fascisti, fascisti, polizia corrotta e gruppi d'odio, ritagliandosi una propria Camelot in mezzo al caos Ma quando l'Avanguardia mette gli occhi su una nuova minaccia, Re Chessed si perde in un destino ignoto Ora i parenti di Chessed e i suoi fedeli seguaci corrono attraverso una New York post-apocalittica per ritrovarlo. ... vivo o morto.

Con la scomparsa del loro capo, Khalise, madre dei suoi figli, Iyafin dell'Avanguardia deve diventare la sua regina. Spetta a lei portare la guerra ai nemici dell'Avanguardia e affrontare i Principati Confederati d'America. Combattendo contro la perdita, l'ansia e la depressione, Khalise deve bilanciare i ruoli di madre e di sovrana.

Grafico, ricco di azione e carico di emozioni, The War We Make: First Book of the Vanguard II è il prossimo episodio della lotta per l'anima dell'America.

Intrecciando poi il tutto con i miti, le leggende e la cultura africana e dei nativi americani, The War We Make crea qualcosa di mistico, agghiacciante ed epico.

Questo è... La guerra che facciamo: primo libro dell'Avanguardia II.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781954161009
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La guerra che facciamo - The War We Make
Un'élite occultista assetata di sangue e una Confederazione risorgente si contendono il dominio, mentre l'occulto, le...
La guerra che facciamo - The War We Make
La strada della resistenza: Parte seconda - The Road of Resistance: Part Two
"Avvincente, grintoso, connesso ed epico. Una grande lettura"...
La strada della resistenza: Parte seconda - The Road of Resistance: Part Two
La strada della resistenza: Prima parte - The Road of Resistance: Part One
Avvincente, grintoso, connesso ed epico. Una grande lettura ....
La strada della resistenza: Prima parte - The Road of Resistance: Part One
Un regno terribile e glorioso - A Dread and Glorious Kingdom
"Non è ribellione quando il sistema è progettato per ucciderti. È sopravvivenza". Quando la...
Un regno terribile e glorioso - A Dread and Glorious Kingdom

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)