Punteggio:
Dark Road Home di Elizabeth Ludwig ha ricevuto commenti ampiamente positivi per la narrazione coinvolgente, lo sviluppo dei personaggi e il contesto storico. Ambientato nel periodo della prima immigrazione americana, il libro mescola efficacemente suspense, romanticismo e mistero. Sebbene molti lettori abbiano apprezzato la profondità e i collegamenti con le puntate precedenti della serie, alcuni hanno notato che potrebbe non essere facile da capire senza aver letto il primo libro e che la necessità di continuare a leggere la serie potrebbe essere frustrante per alcuni.
Vantaggi:Personaggi intriganti, forte suspense e romanticismo, contesto storico ben sviluppato, capacità di mantenere l'attenzione del lettore dall'inizio alla fine e buona continuità con i libri precedenti e futuri della serie.
Svantaggi:Può richiedere la lettura del primo libro per una migliore comprensione, i cliffhanger irrisolti richiedono la lettura dei volumi successivi e alcuni lettori si sono sentiti disimpegnati dai personaggi.
(basato su 90 recensioni dei lettori)
Dark Road Home
Romanticismo e suspense bruciano in ogni pagina dell'ultimo libro della Ludwig.
Gli unici ricordi che Ana Kavanagh ha di casa sono di fuoco e dolore. Da ragazza è stata l'unica sopravvissuta a un terribile incendio e, a distanza di anni, lotta ancora contro la rabbia di Dio per aver permesso che accadesse.
In una parrocchia vicina incontra e trova uno spirito affine in Eoghan Hamilton, che sta lottando con la sua stessa rabbia: sua sorella, Cara, lo ha tradito innamorandosi di uno dei suoi nemici. Messo da parte da tutti, Eoghan desidera unirsi ai Feniani, un'organizzazione oscura che spinge per il cambiamento in Irlanda. Ma per ottenere la loro fiducia deve fare alcuni favori, che sembrano ricondurre tutti ad Ana. Chi è e chi la sta cercando? Mentre oscuri segreti del passato di Ana cominciano a venire alla luce, Eoghan deve scegliere quale strada seguire e dove riporre finalmente la sua fiducia.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)