La stagione che scompare

Punteggio:   (4,5 su 5)

La stagione che scompare (Dot Hutchison)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni della serie di libri di Dot Hutchison ne sottolineano la profondità emotiva, il forte sviluppo dei personaggi e la narrazione avvincente, con un misto di apprezzamento e di critiche riguardanti il ritmo e il sovraccarico di personaggi in alcune puntate.

Vantaggi:

La serie viene elogiata per la scrittura eccezionale, la risonanza emotiva, le forti relazioni tra i personaggi e la capacità di creare un senso di famiglia tra i personaggi. Molti recensori si sono sentiti toccati dalle storie e molti hanno notato una conclusione soddisfacente della serie. I personaggi sono ben sviluppati e i lettori si sono sentiti legati a loro nel corso della serie.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato alcune voci della serie lente all'inizio o contorte a causa dell'introduzione di troppi nuovi personaggi, che rendono difficile tenere il filo del discorso. Alcune recensioni hanno menzionato l'uso eccessivo di turpiloquio e hanno indicato che alcuni libri non sono all'altezza della forza dei precedenti della serie.

(basato su 733 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Vanishing Season

Contenuto del libro:

Un recente rapimento diventa un collegamento inaspettato a una serie decennale di crimini indicibili.

Brooklyn Mercer, otto anni, è scomparsa. Per quanto gli agenti dell'FBI Eliza Sterling e Brandon Eddison siano abituati a casi così strazianti, questo ha toccato un nervo scoperto. Ricorre l'anniversario della scomparsa della sorellina di Eddison. E' inquietante anche la somiglianza della bambina con Eliza, così inquietante che potrebbero essere madre e figlia.

Con il passato di Eddison che si riaffaccia con rabbia e dolore, Eliza è decisa a risolvere il caso ad ogni costo. Ma più si avvicina, più è riluttante a rivelare al suo partner, sempre più scosso, ciò che scopre. Brooklyn non è l'unica ragazza della sua esatta descrizione a essere scomparsa. È solo l'ultima di uno spaventoso schema che risale a decenni fa in città di tutto il Paese.

In una corsa contro il tempo, Eliza è determinata a riportare Brooklyn a casa e a trovare in qualche modo il collegamento con il caso irrisolto che ha perseguitato Eddison - e l'intera squadra di Crimini contro i bambini - fin dall'inizio.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781542040228
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Acque mortali - Deadly Waters
Dall'autrice del bestseller Il giardino delle farfalle arriva una nuova serie ricca di suspense per l'era #MeToo che parla di giustizia vigilante,...
Acque mortali - Deadly Waters
Il giardino delle farfalle - The Butterfly Garden
Un bestseller delle classifiche Amazon .Vicino a una villa isolata si trova un bellissimo giardino.In questo...
Il giardino delle farfalle - The Butterfly Garden
I bambini d'estate - The Summer Children
Questa agente dell'FBI è arrivata ad aspettarsi quasi tutto, ma non questo...Quando l'agente Mercedes Ramirez trova sul suo...
I bambini d'estate - The Summer Children
La stagione che scompare - The Vanishing Season
Un recente rapimento diventa un collegamento inaspettato a una serie decennale di crimini indicibili .Brooklyn Mercer,...
La stagione che scompare - The Vanishing Season
Peligro Profundo
Ellie e Rebecca sono due studentesse universitarie della Florida che cercano di mantenersi agli studi, di divertirsi con gli amici e di sopportare l'atmosfera maschilista...
Peligro Profundo

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)