I bambini d'estate

Punteggio:   (4,5 su 5)

I bambini d'estate (Dot Hutchison)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “The Summer Children (The Collector Book 3)” evidenziano un mix di forte narrazione emotiva e sviluppo dei personaggi, accanto a critiche sul ritmo e sulla rilevanza di alcuni elementi della trama. Nel complesso, i lettori lo hanno trovato un capitolo avvincente e d'impatto della serie, anche se alcuni hanno ritenuto che mancasse l'intensità dei libri precedenti.

Vantaggi:

Il libro è ben scritto e coinvolgente dal punto di vista emotivo, con personaggi simpatici e una storia avvincente che si lega profondamente al lettore. Affronta efficacemente temi pesanti e fornisce una forte rappresentazione di personaggi diversi. Molti lettori hanno espresso entusiasmo per la serie nel suo complesso e hanno apprezzato la profondità dell'arco caratteriale dell'agente Ramirez.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che la trama soffrisse di sottotrame e complicazioni non necessarie, che sminuiscono la trama principale. Ci sono state anche critiche riguardo all'inclusione di alcune relazioni che sembravano irrilevanti per la trama centrale. Inoltre, alcuni hanno trovato il ritmo più lento del previsto, con un'attenzione eccessiva alle missioni secondarie.

(basato su 1172 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Summer Children

Contenuto del libro:

Questa agente dell'FBI è arrivata ad aspettarsi quasi tutto, ma non questo....

Quando l'agente Mercedes Ramirez trova sul suo portico un ragazzino maltrattato, coperto di sangue e che stringe un orsacchiotto, non immagina che questo sia solo l'inizio. Le racconta una storia agghiacciante: un angelo ha ucciso i suoi genitori e poi lo ha portato qui perché Mercedes potesse tenerlo al sicuro.

I suoi genitori non sono stati semplicemente uccisi. È stato un massacro, un omicidio rabbioso come nessuno della squadra Crimini contro i bambini aveva mai visto prima. Ma lo vedranno di nuovo. Un angelo vendicatore sta facendo giustizia selvaggia, e non ha ancora finito.

Uno dopo l'altro, altri bambini arrivano alla porta di Mercedes con la stessa storia di orrore. Ognuno di loro è un sopravvissuto traumatizzato a una casa violenta. Ognuno di loro è un'arma che sfrega le cicatrici del passato di Mercedes. Ognuno di loro sta mettendo a dura prova la sua vita e la sua carriera.

Ora, mentre l'indagine la trascina sempre più nell'oscurità, Mercedes comincia a temere che, se questo caso non la distruggerà, i suoi ricordi potrebbero farlo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781542049887
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2018
Numero di pagine:302

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Acque mortali - Deadly Waters
Dall'autrice del bestseller Il giardino delle farfalle arriva una nuova serie ricca di suspense per l'era #MeToo che parla di giustizia vigilante,...
Acque mortali - Deadly Waters
Il giardino delle farfalle - The Butterfly Garden
Un bestseller delle classifiche Amazon .Vicino a una villa isolata si trova un bellissimo giardino.In questo...
Il giardino delle farfalle - The Butterfly Garden
I bambini d'estate - The Summer Children
Questa agente dell'FBI è arrivata ad aspettarsi quasi tutto, ma non questo...Quando l'agente Mercedes Ramirez trova sul suo...
I bambini d'estate - The Summer Children
La stagione che scompare - The Vanishing Season
Un recente rapimento diventa un collegamento inaspettato a una serie decennale di crimini indicibili .Brooklyn Mercer,...
La stagione che scompare - The Vanishing Season
Peligro Profundo
Ellie e Rebecca sono due studentesse universitarie della Florida che cercano di mantenersi agli studi, di divertirsi con gli amici e di sopportare l'atmosfera maschilista...
Peligro Profundo

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)