La spada del Califfato

Punteggio:   (4,7 su 5)

La spada del Califfato (Clay Martin)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni dipingono “La spada del Califfato” come un avvincente thriller d'azione militare, ricco di azione intensa e di una narrazione avvincente. I lettori apprezzano la conoscenza diretta del combattimento da parte dell'autore, che aggiunge autenticità alla narrazione. Tuttavia, molti recensori notano che il libro soffre di notevoli problemi di editing, tra cui errori di battitura e nomi di personaggi incoerenti, lasciandoli insoddisfatti per la mancanza di un sequel che era stato anticipato.

Vantaggi:

Azione senza sosta, narrazione ben scritta, personaggi e scenari realistici, storia avvincente e coinvolgente, buon sviluppo dei personaggi e dialoghi divertenti. L'esperienza militare dell'autore aggiunge autenticità, rendendo l'azione vivida e credibile.

Svantaggi:

Numerosi errori di editing, tra cui refusi e uso improprio di parole, mancanza di risoluzione nella storia, che termina con un cliffhanger, e alcuni lettori hanno trovato il gergo militare eccessivo. Inoltre, c'è un senso di insoddisfazione dovuto alla lunga attesa per il seguito.

(basato su 78 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Sword Of The Caliphate

Contenuto del libro:

Cosa farebbe un mullah pazzo con un'arma di distruzione di massa? Semplice. La userebbe.

Derek Martell si trova in un vicolo cieco, a presidiare un punto di rifornimento nell'Iraq orientale. È molto lontano da una vita di fortuna e gloria, ma è fortunato ad avere un lavoro. Finché non si sveglia dopo una tempesta di sabbia e scopre che il giorno del giudizio è vicino. L'apocalisse è iniziata e il suo invito era in ritardo.

Insieme a una banda di sopravvissuti, Derrick deve combattere attraverso il deserto in fiamme per sfuggire a un Califfato risorto. In inferiorità numerica e di armi, la sua unica speranza si trova in un desolato campo d'aviazione. Se riesce a trovare un aereo, ha la possibilità di fuggire dalla follia del Medio Oriente. Se esiste ancora un mondo da cui valga la pena fuggire.

Si sta verificando una catastrofe globale, un'epidemia che raggiunge tutte le coste. Solo gli arabi genetici sembrano essere immuni, e i conti saranno regolati. 1000 anni di perdite tattiche sono stati ribaltati in un batter d'occhio. Al mondo occidentale resta solo una carta da giocare, un'arma di radiazioni e fuoco che è stata usata solo due volte. Ma messi con le spalle al muro, che scelta hanno?

Derek e la sua squadra stanno correndo contro il tempo. Un contrattacco è imminente, ma non importa se gli abitanti del luogo li prenderanno per primi. Tutto ciò che serve a Derek è trovare un uccello della libertà. Ma prima deve schivare.... la Spada del Califfato.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781948239318
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La spada del Califfato - Sword Of The Caliphate
Cosa farebbe un mullah pazzo con un'arma di distruzione di massa? Semplice. La userebbe.Derek Martell si trova in un vicolo...
La spada del Califfato - Sword Of The Caliphate
L'ultimo figlio del dio della guerra - Last Son Of The War God
Nei dintorni dell'Idaho, una tribù di uomini caccia e uccide con il sogno di riportare il mondo a...
L'ultimo figlio del dio della guerra - Last Son Of The War God

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)