L'ultimo figlio del dio della guerra

Punteggio:   (4,7 su 5)

L'ultimo figlio del dio della guerra (Clay Martin)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni del libro di Clay Martin riflettono un forte apprezzamento per la narrazione coinvolgente, i personaggi ben realizzati e la trama avvincente, con molti lettori che esprimono il desiderio di avere più contenuti, come i sequel. Tuttavia, diverse recensioni menzionano problemi di editing ed errori grammaticali che hanno sminuito l'esperienza complessiva.

Vantaggi:

Storia avvincente che tiene impegnati i lettori, personaggi ben sviluppati, eroe realistico, azione e suspense avvincenti, interessanti dettagli tecnici sulle tattiche militari e desiderio di altri libri dell'autore.

Svantaggi:

Finale deludente che lascia i lettori con la voglia di saperne di più, notevoli errori grammaticali e di ortografia e alcuni personaggi percepiti come antipatici o poco sviluppati.

(basato su 156 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Last Son Of The War God

Contenuto del libro:

Nei dintorni dell'Idaho, una tribù di uomini caccia e uccide con il sogno di riportare il mondo a un'epoca precedente. Un tempo in cui il coraggio e l'abilità sul campo determinavano il valore di un uomo. Un tempo in cui i forti prendevano ciò che volevano e i deboli si rannicchiavano per paura.

Mike Bryant è venuto nella natura selvaggia per morire. Stanco degli orpelli della vita moderna, la sua voglia di vivere si è esaurita. Ma quando incrocia un gruppo di guerrieri che lo sfidano, improvvisamente trova uno scopo. Mike non è un uomo comune. Congelato e dato per morto, un nucleo interiore di rabbia accende una furia che pochi hanno visto e vissuto. Nelle profondità delle Montagne della Nuvola Bianca, un demone si sta risvegliando. L'ultimo figlio del Dio della Guerra è stato forgiato nella tempesta di sangue e fuoco. E ora è arrabbiato.

Il servizio al Dio della Guerra richiede poche regole. I rituali sono facoltativi e il codice è meno di quanto ci si possa aspettare. Ma se c'è una cosa che il Dio della Guerra non tollera è un impostore. Un falso discepolo indegno di essere adorato sull'altare del sangue. E quando il suo sguardo si posa su di loro, la punizione è sempre dovuta. Il Dio della Guerra ha scelto il suo campione, uno dei suoi figli preferiti. E quando la polvere si poserà, una cosa sarà chiara. Se scegliete il Dio della Guerra come vostra divinità, è meglio che abbiate le carte in regola per essere all'altezza. Le conseguenze sono eterne.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781948239820
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La spada del Califfato - Sword Of The Caliphate
Cosa farebbe un mullah pazzo con un'arma di distruzione di massa? Semplice. La userebbe.Derek Martell si trova in un vicolo...
La spada del Califfato - Sword Of The Caliphate
L'ultimo figlio del dio della guerra - Last Son Of The War God
Nei dintorni dell'Idaho, una tribù di uomini caccia e uccide con il sogno di riportare il mondo a...
L'ultimo figlio del dio della guerra - Last Son Of The War God

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)