La sopravvivenza

Punteggio:   (4,2 su 5)

La sopravvivenza (Eve Morton)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.

Titolo originale:

Survival

Contenuto del libro:

Dopo essere sopravvissuta a una sparatoria a scuola, Mona Ouellet si trasferisce da Montreal a Peterborough, cambia il suo dottorato di ricerca da Letteratura inglese a Psicologia e cerca di andare avanti con la sua vita. Purtroppo, i suoi incubi la seguono, così come una serie di “uomini cattivi” che sembrano apparire dietro ogni angolo per renderle la vita difficile. L'unica via di fuga è quella di dedicarsi completamente alla ricerca, dove diventa presto ossessionata dalla narrazione di casi di cronaca nera e innamorata di una cameriera di una tavola calda locale.

Kerri Reznik è una cameriera di giorno e una scrittrice horror di notte, dove trasforma gli elementi della sua prigionia di due mesi nella natura selvaggia con il padre survivalista in storie per spaventare gli altri. Nonostante sia passato più di un decennio, Kerri è ancora perseguitata dall'assenza del fratello Lee nella sua vita e dalla sua incapacità di riconciliarsi con essa. Cerca il cameratismo di Absalom Lincoln, un detective della polizia di Peterborough, dove i due legano su misteri veri e immaginari.

Mentre il legame tra Kerri e Mona si rafforza, i loro traumi passati iniziano a intrecciarsi e i loro peggiori incubi iniziano a evolversi e a intensificarsi. Ogni personaggio deve lottare per negoziare come vivere in un mondo in cui la sopravvivenza non è mai garantita, e anche quando è possibile, c'è sempre un costo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781952270185
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La sopravvivenza - Survival
Dopo essere sopravvissuta a una sparatoria a scuola, Mona Ouellet si trasferisce da Montreal a Peterborough, cambia il suo dottorato di ricerca da...
La sopravvivenza - Survival
La serenità vicina - The Serenity Nearby
La relazione di Veronica Hockmeier con la sua fidanzata/supervisore di dottorato è in crisi. Uno studente laureato è morto suicida...
La serenità vicina - The Serenity Nearby

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)