La serenità vicina

Punteggio:   (5,0 su 5)

La serenità vicina (Eve Morton)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

The Serenity Nearby

Contenuto del libro:

La relazione di Veronica Hockmeier con la sua fidanzata/supervisore di dottorato è in crisi. Uno studente laureato è morto suicida nel suo dipartimento di inglese. E il suo disturbo alimentare è tornato con prepotenza. Tutto ciò che Veronica vuole fare è lasciare la città per un fine settimana e quando la sua relazione viene accettata a una conferenza accademica su Emily Dickinson, nella città natale della Dickinson, Amherst, Massachusetts, Veronica lo prende come un buon segno.

Durante il tragitto, però, si trova ad affrontare una calamità dopo l'altra: un incidente sulla strada, una persona del suo passato e quello che sembra essere il fantasma di uno studente laureato nella sua stanza d'albergo. Quando un'amichevole impiegata dell'hotel di nome Bo Wu le mostra un po' di gentilezza, Veronica non può fare a meno di innamorarsi di questa donna alta e dal sorriso accattivante, anche se ha una collezione inquietante di oggetti lasciati dagli avventori morti.

Quando il passaporto di Veronica scompare e un altro cadavere viene ritrovato in albergo, Veronica rimane intrappolata in un incubo da cui non può fuggire - non senza l'aiuto di Bo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781952270659
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La sopravvivenza - Survival
Dopo essere sopravvissuta a una sparatoria a scuola, Mona Ouellet si trasferisce da Montreal a Peterborough, cambia il suo dottorato di ricerca da...
La sopravvivenza - Survival
La serenità vicina - The Serenity Nearby
La relazione di Veronica Hockmeier con la sua fidanzata/supervisore di dottorato è in crisi. Uno studente laureato è morto suicida...
La serenità vicina - The Serenity Nearby

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)