La saga di Xa'igoi, secondo romanzo: L'ultimo dei cuor di leone

La saga di Xa'igoi, secondo romanzo: L'ultimo dei cuor di leone (D. Wilson Jonathan)

Titolo originale:

The Xa'igoi Saga, Novel Two: The Last of the Lionhearted

Contenuto del libro:

Nel cielo notturno brucia una stella infuocata, e le due lune sopra di noi rimangono inquietantemente velate dall'oscurità, mentre la terza luna regna dai cieli - immersa nel colore del sangue. Un cielo così minaccioso annuncia l'imminente nascita dell'ultimo Xa'igoi.

Il mondo sta cambiando per sempre e dall'antica cittadella di Amturis arriva il caos. Uundethar lo Stregone cerca risposte proibite dal suo passato. Ma non è tutto ciò che cerca. Ciò che apprende e trama scatena eventi che porteranno alla rovina innumerevoli migliaia di persone, minacciando i regni e forse ponendo fine a tutte le cose.

Nell'estremo occidente, Re Midga, un tempo potente sovrano ora sottoposto a un tirannico vassallaggio, si trova in inferiorità numerica e costretto a tentare di resistere a Uundethar e alla sua orda di abomini empi, scesi dal nulla sulle terre impreparate del suo regno. Non potendo contare sull'aiuto del suo oppressivo sovrano, Midga deve scegliere tra la sopravvivenza del suo piccolo regno e la vita del figlio appena nato.

Al fianco di Midga si schierano campioni robusti pronti a morire, se questo significa la sopravvivenza del bambino profetizzato. Ma a quale costo? Tra questi cosiddetti difensori c'è un uomo che nasconde dei segreti sulla propria identità. È lui che potrebbe avere il potere di salvare il regno e il figlio del re, o porterà alla rovina tutti loro? Quest'uomo è leale o sleale alla causa, o il tradimento e la slealtà, del tutto diversi, colpiranno altrove dall'ombra?

Se i popoli di Kirgin e i coraggiosi campioni del bambino vogliono assicurare il compimento della Profezia e la sopravvivenza di Lacreena, il Regno di Kirgin deve resistere alla potenza di Uundethar e proteggere l'unico figlio di Midga ad ogni costo. Se falliscono e il bambino viene ucciso, la Maledizione dell'Omen giungerà finalmente al suo compimento e Uundethar regnerà su Lacreena senza opporsi, mentre il mondo brucerà e cadrà nell'oblio.

È una storia di mascheramenti e tradimenti, di complotti e inganni, di identità nascoste e di altre rivelate, in cui la lealtà di alcuni è giurata sul segreto, mentre altri sono messi in discussione. È una lotta per la sopravvivenza, di potenti eroi di un tempo e dell'ultimo dei cuor di leone.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781647497774
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La saga di Xa'igoi, romanzo primo - The Xa'igoi Saga, Novel One
In un mondo in cui le parole dei Dotati hanno il potere di portare la vita o la rovina, un...
La saga di Xa'igoi, romanzo primo - The Xa'igoi Saga, Novel One
La saga di Xa'igoi, secondo romanzo: L'ultimo dei cuor di leone - The Xa'igoi Saga, Novel Two: The...
Nel cielo notturno brucia una stella infuocata, e...
La saga di Xa'igoi, secondo romanzo: L'ultimo dei cuor di leone - The Xa'igoi Saga, Novel Two: The Last of the Lionhearted

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)