La saga di Xa'igoi, romanzo primo

La saga di Xa'igoi, romanzo primo (D. Wilson Jonathan)

Titolo originale:

The Xa'igoi Saga, Novel One

Contenuto del libro:

In un mondo in cui le parole dei Dotati hanno il potere di portare la vita o la rovina, un tempo era stato predetto che la Maledizione del Presagio avrebbe portato le terre di Lacreena alla rovina. In una terra di regni, governata da intriganti signori feudali e da subdoli signori ereditari, dove gli intrighi oscuri e le aspirazioni proibite sono ovunque, il Signore Oscuro Ashnaharn - il nemico più primordiale di Lacreena - continua a essere insonne, sempre affamato e a distorcere gli eventi per i suoi scopi. Tuttavia, altre forze eteree, molto più antiche, mettono il mondo in movimento verso il futuro, dove la volontà dei Tre Signori rimane assoluta.

Tradito, orfano e ricercato dai suoi stessi parenti, il principe ereditario Valsamier si risveglia di fronte a un genocidio e a un uomo che mira a ucciderlo. Per ragioni a lui ancora sconosciute, Valsamier riesce a fuggire nelle terre selvagge, solo per incontrare il suo destino, a lungo predetto, e per la paura di tutti.

Sono passati decenni da quando la Principessa Ethissia ha profetizzato la Maledizione dell'Omen, ma la sua predizione continua a perseguitare tutti a Lacreena. Soprattutto Valsamier, l'amato marito di Ethissia, che anni prima l'ha tradita fino alla morte. È lui che ha parlato della funesta predizione di Ethissia, ma altri, per paura, lo hanno volutamente tenuto al riparo. Nei decenni trascorsi dalla pronuncia della Maledizione del Presagio, Valsamier continua a sentirsi cambiare, a causa della predizione di Ethissia. Ma cambiare in chi e in che cosa esattamente?

La fuga di Valsamier nelle terre selvagge e l'incontro imprevisto con Ashnaharn scatenano eventi che cambiano il mondo per sempre, eventi che non sono solo il destino di Valsamier, ma il destino del mondo. Sulla sua scia, una nuova predizione scuoterà presto le fondamenta del mondo: la Profezia degli Xa'igoi, la gemella della Maledizione Omen. È una predizione che, per alcuni, sarà molto più pericolosa e funesta persino della Maledizione Omen.

Il destino di Valsamier, e quello di innumerevoli altri, si intreccia rapidamente e per sempre nella rete di due profezie in guerra e nell'epico conflitto che nasce tra le forze senza tempo che hanno creato tali predizioni, che raccontano della distruzione del mondo che è, per farne nascere uno nuovo che deve venire...

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781647497200
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La saga di Xa'igoi, romanzo primo - The Xa'igoi Saga, Novel One
In un mondo in cui le parole dei Dotati hanno il potere di portare la vita o la rovina, un...
La saga di Xa'igoi, romanzo primo - The Xa'igoi Saga, Novel One
La saga di Xa'igoi, secondo romanzo: L'ultimo dei cuor di leone - The Xa'igoi Saga, Novel Two: The...
Nel cielo notturno brucia una stella infuocata, e...
La saga di Xa'igoi, secondo romanzo: L'ultimo dei cuor di leone - The Xa'igoi Saga, Novel Two: The Last of the Lionhearted

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)