The Spiritual Revolution - Moving Beyond Religion
La rivoluzione spirituale - Andare oltre la religione" è un invito ai lettori a rivalutare tutto ciò che si credeva in precedenza sulla religione.
Le credenze religiose tradizionali sono valide?
Qual è l'effetto della religione sulla società?
Gli standard morali ed etici tratti dalla religione sono utili alla civiltà?
Utilizzando una logica chiara e facile da seguire, l'autore si interroga e si interroga in modo così efficace che anche i lettori più convinti della religione potrebbero trovarsi a mettere in discussione le loro convinzioni di sempre.
L'umanità non si fida più delle antiche e arcaiche dottrine religiose che hanno fallito così miseramente nel portarla fuori dal mondo caotico di oggi.
Essere una persona spirituale non ha nulla a che fare con la religione.
Dio non è cattolico, indù, battista, musulmano, protestante, buddista, ebreo o altro.
Queste e tutte le altre religioni sono creazioni dell'uomo, non di Dio.
La maggior parte dell'umanità è ora pronta a evolversi al livello successivo della futura esistenza spirituale utilizzando le capacità innate donate da Dio.
Queste capacità sono spiegate in questo libro per coloro che hanno compreso i limiti della religione e sono ora pronti a evolvere verso la prossima generazione spirituale che Dio ha previsto per loro.
La pace nel mondo può sembrare irraggiungibile, ma abbattendo le barriere che separano l'umanità, ovvero tutte le religioni fuorvianti, è possibile raggiungerla.
Sono incluse anche le risposte di Dio a domande come l'aborto, la morte in culla, l'AIDS, l'adolescenza...
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)