La rivincita di Pechino

Punteggio:   (3,9 su 5)

La rivincita di Pechino (Daniel Nieh)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “La rivincita di Pechino” evidenziano un mix di positività e critiche. Molti recensori hanno trovato il libro avvincente, con personaggi memorabili e una trama coinvolgente che esplora temi culturali e il viaggio di un giovane uomo. Tuttavia, alcuni hanno criticato la prevedibilità della trama, la credibilità dei personaggi e degli scenari e un inizio lento. Nonostante i suoi difetti, il libro è considerato una lettura appassionante che affronta complesse dinamiche culturali.

Vantaggi:

Scrittura avvincente e ben realizzata, personaggi memorabili, trama solida, intrigo culturale, esplorazione coinvolgente dell'immigrazione e dell'identità, storia unica, sequenze ricche di azione e buon finale.

Svantaggi:

Trama prevedibile, alcuni personaggi mancano di spessore, problemi di credibilità con la trasformazione del protagonista in spia, ritmo lento nella prima metà e alcuni lettori lo hanno trovato noioso o poco significativo.

(basato su 61 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Beijing Payback

Contenuto del libro:

"Propulsivo.... Altamente godibile.... Prepara un sequel che non vedo l'ora di leggere”. -- The New York Times Book Review

Un thriller di vendetta fresco, intelligente e dal ritmo incalzante su un giocatore di basket del college che scopre verità sconvolgenti sulla sua famiglia dopo l'omicidio del padre.

Victor Li è devastato dall'omicidio del padre e sconvolto da una lettera confessione che trova tra le sue cose. In essa, il padre ammette di non essere mai stato un semplice ristoratore, ma di aver fatto parte di una vasta organizzazione criminale internazionale formatasi durante gli anni più magri del comunismo cinese.

Victor si reca a Pechino, dove si trova a navigare nella vita criminale segreta del padre, affrontando rancori vecchi di decenni, violenti litigi e una nuova scioccante impresa che l'organizzazione vuole intraprendere. Opporsi a questa organizzazione è probabilmente ciò che ha fatto uccidere suo padre, ma Victor non si scoraggia. Arruola la sua crescente rete di alleati e amici per portare a termine ciò che suo padre ha iniziato, a qualunque costo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780062886651
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Non fare nomi - Take No Names
Victor Li è un uomo senza passato. Per il suo nuovo datore di lavoro, Mark, è solo una mano anonima assunta per aiutare nel lavoro sporco. Insieme, si...
Non fare nomi - Take No Names
La rivincita di Pechino - Beijing Payback
"Propulsivo... Altamente godibile... Prepara un sequel che non vedo l'ora di leggere”. -- The New York Times Book Review Un thriller di...
La rivincita di Pechino - Beijing Payback
Non fare nomi - Take No Names
Un thriller avvincente su un fuggitivo in cerca di una rapida paga a Città del Messico che si ritrova nel mirino di un pericoloso piano internazionale...
Non fare nomi - Take No Names

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)