Punteggio:
Il libro suscita una serie di reazioni da parte dei lettori, evidenziando il suo stile di scrittura coinvolgente e i temi che fanno riflettere, ma anche attirando critiche per il ritmo irregolare, i problemi di formattazione e il finale deludente. Nel complesso, il libro presenta un misto di umorismo e di profonde domande esistenziali che si intrecciano con la narrazione di una giovane donna in coma e dei suoi amici che affrontano la vita e un evento apocalittico.
Vantaggi:Ben scritto, perspicace, personaggi coinvolgenti, temi rilevanti e una miscela di umorismo e profondità. Molti lettori hanno trovato la storia avvincente e hanno apprezzato l'esplorazione di Coupland della vita contemporanea e le lotte affrontate dai personaggi.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno evidenziato una formattazione poco curata, un ritmo irregolare e problemi di sviluppo dei personaggi. La seconda parte del libro è stata criticata per la sua conclusione inverosimile e insoddisfacente, che ha suscitato in alcuni fan sentimenti di delusione e frustrazione.
(basato su 134 recensioni dei lettori)
Girlfriend in a Coma
In un nevoso venerdì sera del 1979, poche ore dopo aver fatto l'amore per la prima volta, la fidanzata di Richard, Karen Ann McNeil, studentessa all'ultimo anno del liceo, entra in coma. Nove mesi dopo dà alla luce la loro figlia, Megan.
Mentre Karen dorme per i successivi diciassette anni, Richard e la loro cerchia di amici risiedono in un purgatorio emotivo, passando attraverso una varietà di carriere - modellismo, effetti speciali cinematografici, medicina, demolizione - prima di riunirsi finalmente in una serie televisiva super-naturale guidata da una cospirazione. Ma la vita reale diventa surreale come il loro show televisivo, mentre Richard e i suoi amici attendono il risveglio di Karen...
e la conseguente apocalisse. --Il Washington Post
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)