La ragazza del vicolo

Punteggio:   (3,7 su 5)

La ragazza del vicolo (Jonathan Craig)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “La ragazza del vicolo” (noto anche come “Poliziotto ribelle”) evidenziano un misto di apprezzamento per la sua narrazione grintosa e di critica nei confronti del suo protagonista moralmente riprovevole. Il romanzo presenta i temi della corruzione, dell'inganno e delle complesse dinamiche dei personaggi all'interno di una struttura procedurale di polizia. Mentre alcuni lettori l'hanno trovato una lettura avvincente e divertente, altri sono stati scoraggiati dai personaggi eccessivi e dalla trama formulaica.

Vantaggi:

Ben scritto, con una trama avvincente, dinamiche dei personaggi divertenti, ritmo veloce, tensione e mistero efficaci e dialoghi interni coinvolgenti. Molti l'hanno trovato un'appagante narrativa pulp che offre una storia cupa ma intrigante.

Svantaggi:

Il personaggio principale è considerato detestabile e alcuni lettori hanno trovato i personaggi degli stereotipi esagerati. La struttura della trama è considerata formulaica e prevedibile, con un finale che alcuni hanno ritenuto brusco o fuori dal mondo.

(basato su 12 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Alley Girl

Contenuto del libro:

La ragazza del vicolo è un libro duro, freddo e crudele, popolato da duri e alcolizzati, una ninfomane e una moglie infedele, un poliziotto selvaggio e un giovane pervertito.

È anche un bel romanzo, scritto con rara e cruda semplicità dal talentuoso Jonathan Craig.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781627550765
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Così giovane, così malvagio - So Young, So Wicked
COSÌ GIOVANE, COSÌ MALVAGIO.Steve Garrity è un sicario del sindacato e gli è stato appena affidato un nuovo incarico...
Così giovane, così malvagio - So Young, So Wicked
Peccatori dalle teste rosse - Red-Headed Sinners
UN UOMO CON UNA VOGLIA CHE NON PUÒ NÉ ACCETTARE NÉ DISTRUGGERE Jeff Stoner era un poliziotto che di giorno rispettava...
Peccatori dalle teste rosse - Red-Headed Sinners
La ragazza del vicolo - Alley Girl
La ragazza del vicolo è un libro duro, freddo e crudele, popolato da duri e alcolizzati, una ninfomane e una moglie infedele, un poliziotto...
La ragazza del vicolo - Alley Girl
La drogata - Junkie
DI GIORNO UNA SEGRETARIA PART-TIME DI NOTTE UNA GIOCATRICE A TEMPO PIENO "Quanto tempo fa? ", chiese. Nel bagliore del fiammifero il suo viso sembrava quasi...
La drogata - Junkie

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)