Punteggio:
Le recensioni di “La principessa scalza” evidenziano un mix di apprezzamento e critica. Molti lettori apprezzano l'affascinante storia d'amore e di scoperta di sé sullo sfondo storico, con personaggi vivaci e coinvolgenti. Tuttavia, alcuni lettori esprimono insoddisfazione per alcuni tratti dei personaggi e per gli sviluppi della trama, ritenendo che alcune parti della storia fossero prevedibili o affrettate. Nel complesso, il libro offre una piacevole evasione agli appassionati di romance, anche se potrebbe non soddisfare le aspettative di tutti i lettori.
Vantaggi:⬤ Narrazione ben scritta con ricchi dettagli storici
⬤ personaggi coinvolgenti
⬤ miscela di romanticismo, mistero e avventura
⬤ ritmo veloce e facile da leggere
⬤ apprezzato dai fan di lunga data di Christina Dodd
⬤ buono sviluppo dei personaggi e temi di scoperta di sé.
⬤ Alcuni elementi della trama sono stati percepiti come sciocchi o prevedibili
⬤ alcuni personaggi possono risultare immaturi o antipatici
⬤ alcune parti della trama sono sembrate affrettate o poco credibili
⬤ opinioni contrastanti sulle dinamiche dei personaggi e sul romanticismo.
(basato su 45 recensioni dei lettori)
The Barefoot Princess: The Lost Princesses #2
C'era una volta... in un regno sui Pirenei, tre giovani principesse furono costrette a fuggire dal caos della loro terra, scomparendo senza lasciare traccia e perdendosi per il loro popolo... fino al giorno in cui un principe coraggioso potrà riportare a casa ciascuna principessa.
La vita in esilio ha insegnato alla passionale principessa Amy a odiare l'ingiustizia e, nell'incantevole isola inglese di Summerwind, trova l'ingiustizia personificata nel potente e perfidamente affascinante Jermyn Edmondson, marchese di Northcliff. Poiché ha rubato il sostentamento agli isolani, Amy decide di rubare lui. Rapisce l'arrogante nobile, lo incatena con le sue stesse manette e lo tiene in ostaggio per il riscatto.
È un piano semplice, destinato al successo. Sicuramente lo zio di Jermyn pagherà il suo riscatto. Ahimè, lo zio sarebbe felicissimo se qualcuno uccidesse il nipote e gli lasciasse in eredità il titolo e la fortuna. E tenere il furioso, astuto e sensuale Jermyn incatenato nel suo scantinato rappresenta una sfida alla moderazione di Amy... e alla sua virtù.
Come può una piccola vendetta e un ricatto andare così appassionatamente storto?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)