Punteggio:
Il libro “Dimentica quello che sai” è ambientato nell'eccentrica cittadina di Gothic, in California, e segue Zoey, un'allevatrice di fiori professionista, mentre svela i segreti del suo passato e affronta il pericolo di varie minacce, tra cui cacciatori di tesori e un serial killer. La storia è ricca di colpi di scena, personaggi memorabili e un leggero tocco di realismo magico.
Vantaggi:Trama coinvolgente e ricca di suspense con molti colpi di scena. L'ambientazione di Gothic è interessante e ben sviluppata, con personaggi bizzarri che aggiungono umorismo e profondità. Lo stile di scrittura dell'autrice è apprezzato per essere accattivante e piacevole. Molti lettori l'hanno trovato una lettura divertente e veloce e hanno apprezzato la miscela di mistero, romanticismo e umorismo.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno ritenuto che la storia fosse contorta e con troppi personaggi, il che ha reso difficile seguire la trama. Alcuni recensori hanno notato che la trama non era così fitta come le opere precedenti di Christina Dodd e hanno espresso disappunto per le varie sottotrame. Alcuni hanno affermato che il libro è un po' strano.
(basato su 132 recensioni dei lettori)
Forget What You Know
“Straordinariamente divertente.... con un gusto cinematografico che Hitchcock invidierebbe”. - Booklist, recensione stellata.
Perfetto per i fan di Karen Slaughter, Lisa Jewell e Sandra Brown, arriva un nuovo thriller al cardiopalma e ricco di suspense dall'autrice bestseller del New York Times Christina Dodd...
Un'auto sommersa viene tirata fuori dal fondo del lago. Il conducente è stato colpito alla nuca e non si trovano altri corpi. All'interno è rimasto solo il leggendario Cuore di Drago. Quando risale in superficie, si radunano avidi collezionisti da tutto il mondo. Non si fermeranno davanti a nulla per entrare in possesso dell'inestimabile artefatto. Solo una persona li ostacola...
Zoey Phoenix non ricorda nulla della sua prima infanzia; il desiderio della madre di lasciarsi alle spalle quegli anni non l'ha mai preoccupata... finché non viene quasi uccisa da un pirata della strada e, giorni dopo, sua madre scompare. Ora Zoey teme che i segreti della sua famiglia non rimangano sepolti a lungo. Non ha idea di chi abbia tentato di ucciderla o del perché, ma è decisa a svelare le pericolose verità del suo passato, prima che queste si abbattano sul suo futuro.
Dimentica ciò che sai... ma il passato ricorda.
“Se Lisa Jewell, Ruth Ware e Lucy Foley sono sul vostro monte Rushmore degli scrittori di suspense, l'ultimo libro della Dodd deve assolutamente avere un posto sul vostro scaffale”.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)