La prima Feymora

Punteggio:   (5,0 su 5)

La prima Feymora (Patricia Rae)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è stato accolto positivamente per la scrittura accattivante e lo sviluppo dei personaggi, e i lettori hanno espresso entusiasmo per il prossimo capitolo della serie. Presenta una miscela di elementi fey e mortali e segue un viaggio avventuroso.

Vantaggi:

Facile da leggere
ottimo sviluppo dei personaggi
storia coinvolgente
i lettori sono ansiosi di leggere altri libri della serie
Patricia Rae è considerata un'autrice di talento.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare difficile aspettare i prossimi libri della serie.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The First Feymora

Contenuto del libro:

Durante l'inverno del 1767, sull'isola di Orkney, al largo della costa settentrionale della Scozia, un piccolo gruppo di stanchi viaggiatori si dirige lentamente verso il cuore dell'isola sperando di trovare un posto sicuro da chiamare casa. Connor Grant e Isaboe McKinnon cercano disperatamente di proteggere la loro figlia appena nata, Kaitlyn, una bambina dotata che ora è il centro delle loro vite.

Sebbene la loro relazione sia ancora agli inizi, l'intensa passione che condividono aiuta a non far crollare il fragile nuovo amore di Connor e Isaboe, mentre lottano per trovare un terreno comune. Se non fosse per Rosalyn, madre naturale di Isaboe e quarto membro della loro nuova famiglia, la giovane coppia sarebbe sola ad affrontare Lorien, la potente e vendicativa Regina dei Fey.

Più che una nuova nonna, una donna saggia e una maga, Rosalyn è la prima Feymora, una donna nata da sangue misto Fey e mortale, un'unione che ha conferito a Rosalyn capacità uniche, capacità che avrà anche sua nipote Kaitlyn. Anche se i poteri della bambina non sono ancora stati rivelati, la piccola è destinata a essere ancora più potente della nonna, e questo fatto mette in pericolo l'intera famiglia.

Terzo libro della serie Mark of the Faerie, The First Feymora è una storia avvincente di amore, dolore e ribelli scozzesi nascosti, il tutto spolverato con elementi di magia delle fate. Lorien e le sue forze oscure non hanno abbandonato i loro piani per impadronirsi di Kaitlyn, e i coraggiosi mortali devono essere pronti a combattere, anche se ciò significa portare la battaglia al nemico.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781734552867
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'amuleto blu - The Blue Amulet
È l'inverno del 1766 e Isaboe McKinnon, incinta, parte da sola per un arduo viaggio attraverso la Scozia. Lorien, la nefasta Regina Fey di Euphoria,...
L'amuleto blu - The Blue Amulet
La maledizione del prescelto: libro 1 di Mark of the Faerie - Curse of the Chosen One: Book 1 of...
L'anno è il 1746. In un pomeriggio di fine estate...
La maledizione del prescelto: libro 1 di Mark of the Faerie - Curse of the Chosen One: Book 1 of Mark of the Faerie
La prima Feymora - The First Feymora
Durante l'inverno del 1767, sull'isola di Orkney, al largo della costa settentrionale della Scozia, un piccolo gruppo di stanchi viaggiatori...
La prima Feymora - The First Feymora
Di merletti e leoni - Of Lace and Lions
Il Regno dei Fey In “Of Lace and Lions”, il quarto capitolo della serie Mark of the Faerie, un coraggioso gruppo di mortali deve...
Di merletti e leoni - Of Lace and Lions

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)