Punteggio:
Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti: molti lettori hanno apprezzato la sua rappresentazione divertente e umoristica della vita e dei personaggi della chiesa, mentre alcuni hanno ritenuto che non fosse all'altezza delle aspettative create dalle opere precedenti. La storia coglie varie sfumature delle relazioni e dei drammi all'interno di un ambiente ecclesiastico, rendendola comprensibile a chi ha familiarità con tali ambienti. Tuttavia, alcuni lettori sono rimasti delusi dalle decisioni dei personaggi e hanno trovato la trama eccessivamente drammatica.
Vantaggi:** Storia coinvolgente e divertente. ** Personaggi ben sviluppati, in particolare TK e i personaggi femminili. ** Ritratto umoristico della vita ecclesiastica. ** Colpi di scena accattivanti che fanno desiderare ai lettori di saperne di più. ** Buon dialogo e scenari relazionabili. ** Incoraggia le riflessioni sui drammi della vita reale della chiesa.
Svantaggi:** Alcuni lettori hanno trovato difficile immedesimarsi inizialmente. ** Le decisioni dei personaggi, in particolare per quanto riguarda il pastore, hanno deluso alcuni lettori. ** Troppo drammatico per i gusti di alcuni lettori. ** Non è stato all'altezza delle aspettative suscitate dai libri precedenti dello stesso autore. ** Alcuni dubbi sul linguaggio e sul contenuto scabroso.
(basato su 166 recensioni dei lettori)
The First Lady
Charlene Wilson, First Lady del First Jamaica Ministries, ha vissuto una bella vita con il suo amato vescovo T. K. Wilson e i loro due bellissimi figli. Ma ora che il Signore ha ritenuto opportuno chiamarla a casa, qualcuno deve prendersi cura del suo uomo...
Ecco perché Charlene ha deciso di rimanere in spirito, per assicurarsi che T. K. finisca con la donna giusta. La prima in ordine di tempo è Marlene, la madre della figlia illegittima di T. K.. Poi c'è Monique Johnson, l'implacabile First Lady della chirurgia plastica e delle protesi. Poi c'è Savannah Dickens, l'attraente nuova solista del coro della chiesa. E infine la sorella Lisa Mae Johnson, buona amica di Charlene e vedova del pastore Lee Jones.
Con l'aiuto dell'amica Alison, Charlene prepara una serie di lettere indirizzate alle fortunate. Nessun altro è a conoscenza delle lettere, ma state pur certi che scuoteranno un bel po' di persone. Charlene potrebbe presto andarsene, ma la sua presenza si farà sentire...
ELOGIO DELLA SERIE DELLA CHIESA
"Contorto e divertente..."
-- Publishers Weekly.
Il dramma di questa famiglia tiene i lettori con il fiato sospeso fino all'ultima pagina".
-- Upscale Magazine
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)