Punteggio:
Questo libro ha ricevuto un'accoglienza generalmente positiva, in particolare per la storia coinvolgente e lo sviluppo del personaggio di Rio della serie Family Business. I recensori hanno apprezzato le sorprese e l'esplorazione di temi come la famiglia, l'amore e l'individualità. Tuttavia, alcuni lettori hanno ritenuto che alcuni dettagli della trama fossero carenti o prevedibili.
Vantaggi:Storia avvincente, forte sviluppo del personaggio di Rio, elementi inaspettati nella trama, mantenimento dell'interesse in modo avvincente, ottima rappresentazione delle dinamiche familiari, elogio dello stile di scrittura dell'autore ed entusiasmo per le puntate future.
Svantaggi:Alcuni punti della trama sono sembrati incompiuti o privi di profondità, elementi prevedibili nella storia, inclusione non necessaria di alcuni dettagli relazionali che non sono stati esplorati, alcuni hanno trovato parti del libro noiose o deludenti.
(basato su 74 recensioni dei lettori)
Trouble in Rio: A Family Business Novel
Rio Duncan è uno dei figli più giovani del clan Duncan. Non avendo una posizione solida nell'azienda di famiglia come gli altri fratelli, si sente fuori posto e decide di sparire. Rio si lascia alle spalle la sua identità di Duncan e si mette alla ricerca di amici e parenti che possano relazionarsi con lui. La sua destinazione è Baltimora, dove troverà sicuramente ciò che cerca in una città con una comunità senza eguali. Lì, però, trova anche problemi inaspettati.
Corey Grant si sta facendo un nome a Baltimora con un impero della droga ereditato e una relazione complicata con il suo braccio destro. Avendo molto da fare, Corey non ha quasi tempo per la storia d'amore che vorrebbe con Dre e sente che si stanno allontanando. Questo provoca una gelosia e un'insicurezza che non sa come controllare.
Diana Black è la fidanzata a pagamento di Corey e ha un debole per i cattivi ragazzi. È fedele alla causa di Corey, ma quanto durerà?
La personalità e l'estro di Rio lo fanno entrare immediatamente nella cerchia di Corey. Rio dice di essere in cerca di amici, ma Corey è sicuro che i motivi siano altri. Quando Rio cambia idea sul suo nuovo gruppo, ha bisogno di un piano di fuga. C'è un problema: la sua famiglia non sa dove sia. Ha ereditato i tratti spietati che ha osservato nel padre e nei fratelli? Riuscirà il più colorito dei figli di Duncan a lasciare Baltimora e a tornare a casa sano e salvo ora che è da solo?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)