La persistenza dell'anima: medium, visite spiritiche e comunicazione con l'aldilà

Punteggio:   (4,8 su 5)

La persistenza dell'anima: medium, visite spiritiche e comunicazione con l'aldilà (Mark Ireland)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di Mark Ireland, “La persistenza dell'anima”, è molto apprezzato per la sua perspicace esplorazione della vita dopo la morte attraverso esperienze personali e prove scientifiche di medianità. I lettori ne lodano la natura confortante e informativa, in particolare per coloro che sono in lutto per la perdita di persone care. L'autore condivide il proprio percorso di elaborazione del lutto per il figlio e discute il ruolo dei medium credibili nel collegamento con i defunti, fornendo speranza e comprensione a chi si trova in situazioni simili.

Vantaggi:

Offre conforto e speranza ai lettori in lutto.
Combina storie personali e prove scientifiche.
Fornisce una guida per determinare i medium autentici.
Incoraggia la comprensione della vita oltre la morte.
Ben scritto e facile da leggere.
Storie edificanti e ispiranti che risuonano con i lettori.

Svantaggi:

Alcune parti possono essere difficili da leggere.
Alcuni lettori hanno trovato sezioni poco interessanti rispetto ad altre.
Non tutti i lettori possono essere d'accordo con gli argomenti trattati, in particolare gli scettici.

(basato su 19 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Persistence of the Soul: Mediums, Spirit Visitations, and Afterlife Communication

Contenuto del libro:

Prove schiaccianti di messaggi ultraterreni, sostenute dalla ricerca scientifica.

- Presenta resoconti dettagliati di esperimenti condotti per ottenere prove della sopravvivenza della coscienza dopo la morte, compreso il test dell'autore su un messaggio segreto lasciato dalla sorella defunta.

- Condivide interviste con i medium per capire come ricevono informazioni dal mondo degli spiriti e spiega come riconoscere i medium fraudolenti.

- Esplora l'impatto curativo che le comunicazioni ultraterrene possono avere sulle persone in lutto.

Dopo l'inaspettata scomparsa del figlio più giovane, Mark Ireland ha iniziato a cercare messaggi dall'aldilà e ha scoperto prove straordinarie della vita dopo la morte.

Intrecciando profonde esperienze personali e convincenti prove scientifiche, Ireland presenta un'immersione profonda nei fenomeni medianici, nelle visite spiritiche, nella comunicazione dopo la vita, nella reincarnazione, nella sincronicità e nelle esperienze di pre-morte, indicando la sopravvivenza della coscienza dopo la morte corporea. L'autore racconta come ha affrontato la sua resistenza a impegnarsi nelle pratiche spirituali e parapsicologiche del padre defunto, l'importante sensitivo del XX secolo Dr. Richard Ireland, che ha assistito celebrità come Mae West e la famiglia Eisenhower. Durante il suo viaggio, l'autore incontra dei medium di tutto rispetto che gli consegnano messaggi inaspettati di suo figlio, di suo padre e di altri defunti, ed esplora l'impatto curativo che tali messaggi possono avere sulle persone in lutto. Condivide le sue interviste con i medium per capire come vedono, sentono e percepiscono le informazioni che ricevono dagli spiriti dei defunti e spiega come riconoscere i medium fraudolenti.

Ireland presenta resoconti dettagliati di esperimenti scientifici condotti per ottenere prove della continuità della coscienza, compreso il test condotto dall'autore su un messaggio segreto lasciato dalla sorella defunta, Robin. Il contenuto di questo messaggio era sconosciuto a qualsiasi persona vivente e rimase sigillato in una busta finché l'autore non ricevette i messaggi di un gruppo di medium. L'autore espone le argomentazioni ingannevoli degli scettici ed esamina la medianità attraverso la lente di molteplici tradizioni religiose, comprese alcune fazioni che cercano di demonizzare questa pratica.

Mostrando come la comunicazione spiritica possa essere innegabilmente accurata e frustrantemente ambigua, Ireland rivela le profonde possibilità di guarigione e trasformazione a disposizione di chi crede nella persistenza dell'anima.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781644117187
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:288

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Fare nuovi discepoli: Esplorare i paradossi dell'evangelismo - Making New Disciples: Exploring the...
A dieci anni dal loro primo libro, Evangelismo: Da...
Fare nuovi discepoli: Esplorare i paradossi dell'evangelismo - Making New Disciples: Exploring the Paradoxes of Evangelism
Il cambiamento dell'anima: Trovare dove vanno i morti - Soul Shift: Finding Where the Dead...
Il padre dell'uomo d'affari Mark Ireland era Richard...
Il cambiamento dell'anima: Trovare dove vanno i morti - Soul Shift: Finding Where the Dead Go
La persistenza dell'anima: medium, visite spiritiche e comunicazione con l'aldilà - The Persistence...
Prove schiaccianti di messaggi ultraterreni,...
La persistenza dell'anima: medium, visite spiritiche e comunicazione con l'aldilà - The Persistence of the Soul: Mediums, Spirit Visitations, and Afterlife Communication

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)