Il cambiamento dell'anima: Trovare dove vanno i morti

Punteggio:   (4,5 su 5)

Il cambiamento dell'anima: Trovare dove vanno i morti (Mark Ireland)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni degli utenti di “Soul Shift” rivelano un misto di ammirazione e critica, evidenziando la prospettiva confortante del libro sulle comunicazioni con l'aldilà e il viaggio personale dell'autore attraverso il lutto. Molti lettori trovano speranza e nuova comprensione nelle loro lotte contro la perdita, mentre alcuni trovano alcune sezioni meno coinvolgenti o eccessivamente incentrate sulle esperienze personali. Complessivamente, il libro è apprezzato per le sue intuizioni di cuore.

Vantaggi:

Il libro fornisce conforto e speranza a chi è in lutto, offrendo profonde intuizioni sulla vita dopo la morte e sulla continuità della coscienza. È ben scritto, coinvolgente e ricco di aneddoti personali che risuonano profondamente con i lettori. Molti apprezzano lo stile concreto dell'autore e l'integrazione dei concetti scientifici con le credenze spirituali.

Svantaggi:

Alcuni lettori trovano meno coinvolgenti alcune parti del libro, in particolare le sezioni che approfondiscono teorie scientifiche come la fisica quantistica, che potrebbero non piacere a tutti. Inoltre, alcune critiche sottolineano che gran parte del contenuto si concentra su esperienze personali piuttosto che su esplorazioni più universali dell'aldilà, portando a desiderare discussioni più ampie in opere future.

(basato su 81 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Soul Shift: Finding Where the Dead Go

Contenuto del libro:

Il padre dell'uomo d'affari Mark Ireland era Richard Ireland, un ministro profondamente spirituale e un rinomato sensitivo e medium che annoverava Mae West tra i suoi famosi clienti.

Pur amando il padre, Mark ha seguito un percorso più convenzionale alla ricerca del successo, fino alla straziante morte del figlio minore. Questa tragedia inaspettata fa precipitare Mark nel mondo spirituale dei sensitivi e dei medium, nel frenetico tentativo di comunicare con i morti.

Le sue difese e la sua mentalità pragmatica cominciano a svanire quando ricorda le premonizioni del giorno della morte del figlio. Consulta una serie di medium famosi e rimane colpito dalle informazioni straordinariamente accurate che le loro letture gli forniscono. Mark incontra per la prima volta Allison Dubois, protagonista del programma di successo della NBC Medium, e successivamente partecipa a un esperimento di laboratorio in singolo cieco con la medium Laurie Campbell, ripreso per un servizio di Discovery Channel.

Entra quindi in una nuova dimensione di esperienza paranormale personale, quando la sua consapevolezza psichica inizia a manifestarsi. Questa drammatica storia dell'insopportabile perdita di un padre e della sua scoperta della vita dopo la morte offre speranza a chi è in lutto e una prova convincente che la morte potrebbe non essere la fine.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781583942512
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2008
Numero di pagine:224

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Fare nuovi discepoli: Esplorare i paradossi dell'evangelismo - Making New Disciples: Exploring the...
A dieci anni dal loro primo libro, Evangelismo: Da...
Fare nuovi discepoli: Esplorare i paradossi dell'evangelismo - Making New Disciples: Exploring the Paradoxes of Evangelism
Il cambiamento dell'anima: Trovare dove vanno i morti - Soul Shift: Finding Where the Dead...
Il padre dell'uomo d'affari Mark Ireland era Richard...
Il cambiamento dell'anima: Trovare dove vanno i morti - Soul Shift: Finding Where the Dead Go
La persistenza dell'anima: medium, visite spiritiche e comunicazione con l'aldilà - The Persistence...
Prove schiaccianti di messaggi ultraterreni,...
La persistenza dell'anima: medium, visite spiritiche e comunicazione con l'aldilà - The Persistence of the Soul: Mediums, Spirit Visitations, and Afterlife Communication

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)