La patria che brucia

Punteggio:   (4,5 su 5)

La patria che brucia (Brinn Colenda)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Homeland Burning di Brinn Colenda è un romanzo avvincente che esplora il tema del terrorismo ambientale sullo sfondo del West americano, con personaggi forti e ben delineati e una trama avvincente. Il libro affascina i lettori con una narrazione ricca di azione e una premessa che fa riflettere sul fatto che i disastri moderni sono potenzialmente progettati da terroristi.

Vantaggi:

Premessa intrigante, personaggi forti (sia uomini che donne), trama ricca di azione, ambientazione ben sviluppata nel Sud-Ovest americano, stile di scrittura accattivante e lettura avvincente che mescola l'intrattenimento a questioni reali come il terrorismo ambientale.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare la rappresentazione del terrorismo troppo realistica o spaventosa. Alcuni potrebbero ritenere che l'intensità dell'azione possa mettere in ombra lo sviluppo dei personaggi o elementi narrativi più sottili.

(basato su 38 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Homeland Burning

Contenuto del libro:

Estate 2000: Gli incendi distruggono i bacini idrografici montani e i sistemi idrici municipali, le dighe violate rilasciano ondate d'acqua che distruggono fattorie e città e i tiratori scelti prendono di mira civili inermi: il terrorismo ambientale internazionale arriva negli Stati Uniti.

Kurt Wallerein, il più importante terrorista a pagamento del mondo, temuto, odiato e braccato da tutti i servizi segreti dell'Occidente, scatena una terrificante campagna di attacchi contro la patria americana... e il suo più grande nemico, il colonnello dell'aviazione Tom Callahan.

Callahan deve raccogliere consensi per fermare gli attacchi, ma i suoi nemici politici a Washington cospirano per distrarre il Presidente e ridicolizzare le prove, costringendo Callahan ad agire in modo disonesto. Cosa ci vorrà per fermare Wallerein?

In Homeland Burning, Brinn Colenda ci regala una storia epica sul conflitto tra bene e male. Amerete i suoi personaggi e vi ritroverete su un vertiginoso giro sulle montagne russe di azione e suspense. Preparatevi a perdere il sonno per questo libro. Altamente raccomandato. --Joseph Badal, vincitore del premio Tony Hillerman e autore del best-seller Amazon #1 di Sins of the Fathers.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781596161030
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ricerca di Chita - Chita Quest
I prigionieri di guerra americani sono stati lasciati indietro alla fine della guerra del Vietnam, per caso o di proposito? Il colonnello Tom...
Ricerca di Chita - Chita Quest
Il club irlandese di skateboard - The Irish Skateboard Club
Il sedicenne Michael Callahan è ancora più confuso della media degli adolescenti su chi sia, essendo...
Il club irlandese di skateboard - The Irish Skateboard Club
Il club irlandese di skateboard - The Irish Skateboard Club
Il sedicenne Michael Callahan è ancora più confuso della media degli adolescenti su chi sia, essendo...
Il club irlandese di skateboard - The Irish Skateboard Club
La patria che brucia - Homeland Burning
Estate 2000: Gli incendi distruggono i bacini idrografici montani e i sistemi idrici municipali, le dighe violate rilasciano ondate...
La patria che brucia - Homeland Burning

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)