La padrona dei peccati (Dredthorne Hall libro 3): Un romanzo gotico

Punteggio:   (4,5 su 5)

La padrona dei peccati (Dredthorne Hall libro 3): Un romanzo gotico (Hazel Hunter)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Mistress of Sins è l'emozionante conclusione della trilogia di Dredthorne Hall, incentrata su Jennet Reed e sul suo complicato ricongiungimento con l'ex fidanzato, il barone Liam Greystone, durante un ballo in maschera. La narrazione è ricca di drammi, romanticismo, mistero ed elementi soprannaturali, che portano a una conclusione coinvolgente e soddisfacente.

Vantaggi:

Il libro è caratterizzato da una trama avvincente e da un forte sviluppo dei personaggi, in particolare di Jennet, una donna intelligente e resistente. I recensori hanno lodato il mix di romanticismo, suspense e umorismo, insieme ai colpi di scena abilmente intrecciati. Lo stile di scrittura è avvincente e rende il libro difficile da mettere giù, e molti hanno trovato la conclusione della trilogia ben strutturata.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno notato che la storia può essere intensa e ricca di colpi di scena e di suspense, il che potrebbe non piacere a tutti. Alcuni hanno espresso rammarico per il fatto che questo sia l'ultimo capitolo della serie, indicando il desiderio di avere altri contenuti da questo universo accattivante.

(basato su 32 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Mistress of Sins (Dredthorne Hall Book 3): A Gothic Romance

Contenuto del libro:

Se la signorina Jennet Reed non parteciperà alla mascherata di Ognissanti che si terrà a Dredthorne Hall, la sua famiglia sarà maledetta per sempre.

O almeno così insiste la sua frenetica madre dopo aver ricevuto un biglietto di minacce. Jennet sa che sono tutte sciocchezze, ma per placare la madre accetta di partecipare. La serata è sontuosa e spensierata, finché non arriva un ospite inatteso.

Il barone Greystone, che sette anni prima aveva inspiegabilmente abbandonato Jennet sull'altare del matrimonio, è tornato. Sebbene Jennet si rifiuti di dare credito alla sua strabiliante storia, il suo cuore la pensa diversamente. Solo quando sulla sua scia si susseguono visitatori letali, la donna comincia a credergli.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781950575183
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Innamorarsi degli angeli: Un romanzo scozzese sui viaggi nel tempo - Falling for Angels: A Scottish...
Iniziare con un clan di highlander immortali...
Innamorarsi degli angeli: Un romanzo scozzese sui viaggi nel tempo - Falling for Angels: A Scottish Time Travel Romance
Forever Faire - Il cofanetto della serie completa: Una serie di romanzi fantasy Fae - Forever Faire...
Ha trovato un amante magico, ma è reale? Kayla...
Forever Faire - Il cofanetto della serie completa: Una serie di romanzi fantasy Fae - Forever Faire - The Complete Series Box Set: A Fae Fantasy Romance Series
L'amante della sfortuna (Dredthorne Hall Book 1): Un romanzo gotico - Mistress of Misfortune...
Le voci girano intorno a Dredthorne Hall come...
L'amante della sfortuna (Dredthorne Hall Book 1): Un romanzo gotico - Mistress of Misfortune (Dredthorne Hall Book 1): A Gothic Romance
L'amante delle tenebre (Dredthorne Hall Book 2): Un romanzo gotico - Mistress of Darkness...
Gwen Archer non teme la maledizione di Dredthorne...
L'amante delle tenebre (Dredthorne Hall Book 2): Un romanzo gotico - Mistress of Darkness (Dredthorne Hall Book 2): A Gothic Romance
La padrona dei peccati (Dredthorne Hall libro 3): Un romanzo gotico - Mistress of Sins (Dredthorne...
Se la signorina Jennet Reed non parteciperà alla...
La padrona dei peccati (Dredthorne Hall libro 3): Un romanzo gotico - Mistress of Sins (Dredthorne Hall Book 3): A Gothic Romance

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)