L'amante delle tenebre (Dredthorne Hall Book 2): Un romanzo gotico

Punteggio:   (4,3 su 5)

L'amante delle tenebre (Dredthorne Hall Book 2): Un romanzo gotico (Hazel Hunter)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una storia d'amore gotica ambientata a Dredthorne Hall, che ruota attorno ai personaggi di Gwen e Robert, i quali devono risolvere i misteri che circondano la sala e allo stesso tempo gestire la loro relazione. La storia presenta elementi di suspense, fantasmi e potenziali pericoli, il tutto in un'atmosfera gotica.

Vantaggi:

I lettori hanno apprezzato la trama avvincente e il ritmo veloce, trovando ben equilibrato il mix di romanticismo e mistero. I personaggi sono stati descritti come simpatici e intriganti. Lo stile di scrittura ha catturato l'essenza gotica e ha creato un'atmosfera accattivante. Molti recensori hanno affermato di non essere riusciti a mettere giù il libro a causa della suspense della narrazione.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno sottolineato le imprecisioni storiche, in particolare per quanto riguarda le norme sociali dell'epoca relative alle donne non accompagnate. Altri hanno detto di aver apprezzato la narrazione, ma di aver preferito uno sviluppo più profondo dei personaggi e una storia più consistente. Alcuni recensori hanno trovato gli elementi romanzeschi meno attraenti o non di loro gusto, poiché si aspettavano un genere diverso.

(basato su 35 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Mistress of Darkness (Dredthorne Hall Book 2): A Gothic Romance

Contenuto del libro:

Gwen Archer non teme la maledizione di Dredthorne Hall. È invece il messaggio che deve consegnare a farla riflettere: informerà il suo futuro cognato, Christopher, che sua sorella è scappata.

Ma ciò che Gwen scopre alla Hall è molto peggio che essere portatrice di cattive notizie. Ad accoglierla trova il fratello maggiore di Christopher, il reticente e scortese Robert Sheraton. Ora deve comunicare a lui le sue sgradite notizie.

Con suo grande stupore, però, l'uomo che incontra non è il Robert che ricorda. Al contrario, sembra il perfetto padrone di casa. Ma quando la sua permanenza nella sala si allunga e lei e Robert si avvicinano, strani incidenti la assalgono. Presto dovrà osservare ogni ombra e ascoltare ogni porta, per evitare che i fantasmi di Dredthorne la avvolgano nel loro oscuro abbraccio.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781950575176
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Innamorarsi degli angeli: Un romanzo scozzese sui viaggi nel tempo - Falling for Angels: A Scottish...
Iniziare con un clan di highlander immortali...
Innamorarsi degli angeli: Un romanzo scozzese sui viaggi nel tempo - Falling for Angels: A Scottish Time Travel Romance
Forever Faire - Il cofanetto della serie completa: Una serie di romanzi fantasy Fae - Forever Faire...
Ha trovato un amante magico, ma è reale? Kayla...
Forever Faire - Il cofanetto della serie completa: Una serie di romanzi fantasy Fae - Forever Faire - The Complete Series Box Set: A Fae Fantasy Romance Series
L'amante della sfortuna (Dredthorne Hall Book 1): Un romanzo gotico - Mistress of Misfortune...
Le voci girano intorno a Dredthorne Hall come...
L'amante della sfortuna (Dredthorne Hall Book 1): Un romanzo gotico - Mistress of Misfortune (Dredthorne Hall Book 1): A Gothic Romance
L'amante delle tenebre (Dredthorne Hall Book 2): Un romanzo gotico - Mistress of Darkness...
Gwen Archer non teme la maledizione di Dredthorne...
L'amante delle tenebre (Dredthorne Hall Book 2): Un romanzo gotico - Mistress of Darkness (Dredthorne Hall Book 2): A Gothic Romance
La padrona dei peccati (Dredthorne Hall libro 3): Un romanzo gotico - Mistress of Sins (Dredthorne...
Se la signorina Jennet Reed non parteciperà alla...
La padrona dei peccati (Dredthorne Hall libro 3): Un romanzo gotico - Mistress of Sins (Dredthorne Hall Book 3): A Gothic Romance

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)