Punteggio:
Death Draws Five è un'aggiunta significativa alla serie Wild Cards, lodata per lo sviluppo dei personaggi, il ritmo e la capacità di coinvolgere sia i lettori nuovi che quelli di vecchia data. Sebbene rappresenti un'ottima transizione verso la nuova generazione di personaggi, alcuni recensori hanno espresso disappunto per il finale brusco e per i problemi tecnici del formato ebook.
Vantaggi:⬤ Trama coinvolgente e sviluppo dei personaggi
⬤ accessibile per i nuovi lettori
⬤ ben scritto
⬤ funge da forte ponte tra vecchi e nuovi personaggi
⬤ permette ai lettori di ricollegarsi a volti familiari
⬤ cattura l'essenza della serie.
⬤ Finale brusco
⬤ problemi tecnici con la versione Kindle che hanno causato frustrazione in alcuni utenti
⬤ alcuni lettori hanno perso l'avvicendamento dei vari personaggi.
(basato su 27 recensioni dei lettori)
Death Draws Five: A Wild Cards Novel
A cura dell'autore di bestseller George R. R. Martin, nella prossima avventura di Wild Cards seguiamo John Fortune, figlio di due degli Assi più potenti e popolari che il mondo abbia mai visto.
In Death Draws Five, la carta di John Fortune è stata finalmente scoperta. È un Asso! E ne va fiero... se non fosse che i suoi nuovi poteri lo mettono in rotta di collisione con nemici che non sapeva di avere. È il nuovo messia? O l'Anti-Cristo? O è solo un ragazzino che ha perso la testa e sta per affogare?
È davvero molto semplice. Il signor Nessuno vuole fare il suo lavoro. L'Angelo della Mezzanotte vuole servire il suo Signore. Billy Ray, che sta morendo di noia, vuole un po' di azione. John Nighthawk vuole scoprire il terribile segreto che si cela dietro il suo misterioso potere. Fortunato vuole salvare suo figlio dalle grinfie di un criptico ufficio del Vaticano. John Fortune vuole solo assistere alla famosa recensione di Siegfried e Ralph a Las Vegas. Il problema è che tutte le strade, che partano da Torino, Las Vegas, Hokkaido, Giappone, Jokertown, Snake Hill, Short Cut o Yazoo City, Mississippi, portano al Regno della Pace di Leo Barnett, dove la differenza tra l'Apocalisse e la Pace sulla Terra è sottile come il filo di un rasoio e dove la Morte stessa attende l'ultimo, terribile giro di carte.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)