Punteggio:
Il libro presenta una trama avvincente con colpi di scena inaspettati, personaggi coinvolgenti e una trama divertente. L'indagine dell'ispettore Henry Tibbett su un omicidio avvenuto durante una conferenza internazionale sul narcotraffico aggiunge intrighi alla narrazione. Sebbene molti lettori abbiano apprezzato la scrittura e lo sviluppo dei personaggi, alcuni hanno trovato il numero dei personaggi eccessivo e la trama poco plausibile rispetto alle puntate precedenti della serie.
Vantaggi:⬤ Grande trama con colpi di scena inaspettati
⬤ lettura piacevole
⬤ personaggi ben delineati
⬤ buon ritmo e intrigo
⬤ la trama fa indovinare i lettori
⬤ sviluppo coinvolgente dei personaggi
⬤ interessante esplorazione delle relazioni personali
⬤ ben scritto e divertente.
⬤ Troppi personaggi rendono la storia confusa
⬤ alcuni lettori hanno trovato la trama ridicola e poco plausibile rispetto ai libri precedenti della serie
⬤ problemi di coerenza dei personaggi
⬤ alcuni elementi sono sembrati troppo ovvi o prevedibili
⬤ alcuni lettori hanno ritenuto che non fosse una buona continuazione della serie.
(basato su 15 recensioni dei lettori)
Death on the Agenda
Henry Tibbett è al lavoro La criminalità tende a catturarlo quando è in vacanza, ma questa volta Henry è a una conferenza di poliziotti, uno sforzo internazionale volto a fermare il contrabbando di droga.
La conferenza si svolge in Svizzera (per essere un detective di Scotland Yard, Henry riesce a spostarsi) e la sempre sensibile Emmy è venuta con lui per le feste e la cioccolata. È un vortice scintillante di persone attraenti nei loro migliori abiti dei primi anni Sessanta, finché uno dei colleghi di Henry non viene ucciso e Henry, tra tutti, diventa il sospettato numero uno.
Un piacere minore ma reale? La ricomparsa di alcuni personaggi di Dead Men Don't Ski, che allarga la cerchia sociale di Tibbetts e quella dei sospettati.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)