Due volte nella luna blu

Punteggio:   (4,3 su 5)

Due volte nella luna blu (Patricia Moyes)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni dell'ultimo libro di Patricia Moyes evidenziano un misto di apprezzamento per la sua narrazione e di delusione per alcuni elementi. I lettori apprezzano i personaggi e l'ambientazione familiare e molti trovano la narrazione coinvolgente; tuttavia, ci sono critiche riguardanti la prevedibilità, le incongruenze dei personaggi e il finale.

Vantaggi:

I lettori apprezzano la coinvolgente narrazione in prima persona, i personaggi familiari e gli elementi di romantic suspense. Molti apprezzano l'ambientazione, le descrizioni dei cibi e il fascino generale della storia. È stato notato che il libro è ben confezionato e in buone condizioni, il che fa piacere ai fan di lunga data.

Svantaggi:

I critici citano la prevedibilità della trama, un finale insoddisfacente e “ridicolo” e le incongruenze nel personaggio di Susan. Alcuni lettori ritengono che l'aspetto romantico non sia stato ben implementato e hanno anticipato l'identità del cattivo fin dall'inizio.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Twice in a Blue Moon

Contenuto del libro:

Cosa c'è di più bello di un parente dimenticato da tempo che muore e vi lascia una chicca nel suo testamento? E se quella chicca fosse in realtà un incantevole pub di campagna, e se quel pub fosse ora vostro, con tanto di birra in mano?

Susan Gardiner ne è entusiasta, anche quando diventa chiaro che il locale ha una schiera di clienti abituali, non tutti affettuosi come forse si preferirebbe. No, non ama tutti i suoi nuovi clienti, ma di certo non intendeva che uno di loro venisse avvelenato da una partita di funghi avariata Le prospettive sono disastrose sia per Susan che per il Blue Moon... finché non interviene l'ispettore Henry Tibbett. Lui ed Emmy vogliono solo un pranzo, ma sono, come sempre, disposti ad affrontare più di quanto avessero previsto.

Una delizia speciale per i buongustai, Blue Moon è anche un'affascinante e immensamente soddisfacente conclusione della serie di Henry Tibbett.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781631942563
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il marinaio affondato - The Sunken Sailor
Il povero ispettore Tibbett cerca ancora una volta di fare una bella vacanza. E ancora una volta, il crimine ha un'idea...
Il marinaio affondato - The Sunken Sailor
La morte in agenda - Death on the Agenda
Henry Tibbett è al lavoro La criminalità tende a catturarlo quando è in vacanza, ma questa volta Henry è a una conferenza di...
La morte in agenda - Death on the Agenda
Due volte nella luna blu - Twice in a Blue Moon
Cosa c'è di più bello di un parente dimenticato da tempo che muore e vi lascia una chicca nel suo testamento? E se...
Due volte nella luna blu - Twice in a Blue Moon
Omicidio a la Mode - Murder a la Mode
Senza dubbio, una delle vere delizie di questa serie è rappresentata da tutti gli abiti dei primi anni Sessanta che si aggirano tra...
Omicidio a la Mode - Murder a la Mode

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)