Punteggio:
Le recensioni evidenziano che “La morte e la fanciulla” è un'opera avvincente e stimolante che esplora temi complessi di giustizia, trauma e dinamiche di potere. Sebbene molti lettori lo trovino avvincente e intellettualmente stimolante, alcuni esprimono insoddisfazione per le condizioni del libro al suo arrivo e per le difficoltà di comprensione iniziale.
Vantaggi:⬤ Temi interessanti e stimolanti
⬤ narrazione avvincente
⬤ relazioni potenti tra i personaggi
⬤ incoraggia il pensiero critico sulla giustizia e la verità
⬤ alcuni lettori lo descrivono come un capolavoro.
⬤ Alcune copie sono arrivate in cattive condizioni
⬤ difficoltà iniziali nella comprensione del testo
⬤ feedback negativi su specifiche registrazioni di performance a causa della qualità audio e della mancanza di autenticità nella recitazione.
(basato su 28 recensioni dei lettori)
Death and the Maiden
Il dramma di Ariel Dorfman, esplosivamente provocatorio e pluripremiato, è ambientato in un paese tornato da poco alla democrazia.
Gerardo Escobar è appena stato scelto per dirigere la commissione che indagherà sui crimini del vecchio regime quando la sua auto si rompe e viene raccolto dal medico umano Roberto Miranda. Ma nella voce di questo buon samaritano, la moglie di Gerardo, Paulina Salas, crede di riconoscere un altro uomo, quello che anni prima l'aveva violentata e torturata mentre giaceva bendata in un centro di detenzione militare.
"
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)