La mortalità di cani e umani

Punteggio:   (5,0 su 5)

La mortalità di cani e umani (Victoria Waddle)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

The Mortality of Dogs and Humans” di Victoria Waddle è un'esplorazione toccante e sentita del legame tra gli esseri umani e i loro cani, che riflette sull'amore, la perdita e la gioia che gli animali domestici portano nelle nostre vite. L'autore condivide storie personali che risuonano con gli amanti dei cani, sottolineando le lezioni apprese attraverso l'esperienza di prendersi cura dei cani, soprattutto quando invecchiano.

Vantaggi:

Il libro è scritto in modo eccellente e ha un forte impatto emotivo. I lettori lo trovano comprensibile, soprattutto quelli che hanno vissuto la perdita di un animale domestico. Le meditazioni sull'amore e la compagnia sono toccanti e ricche, e riflettono il profondo legame dell'autrice con i suoi cani. Molti apprezzano la miscela di umorismo e dolore, che rende il libro coinvolgente e una celebrazione della vita.

Svantaggi:

Alcuni lettori che non sono amanti dei cani potrebbero trovare il libro meno attraente o più facile da capire. Alcuni hanno sottolineato la brevità del libro, che potrebbe far loro desiderare una maggiore profondità o un maggior numero di dettagli su alcuni argomenti.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Mortality of Dogs and Humans

Contenuto del libro:

Poiché la loro durata di vita è molto più breve della nostra, una vita con i cani comporta ripetute lezioni di mortalità.

Ma ci sono anche lezioni di amore e di cura. Con loro, dobbiamo imparare a vivere il momento “perché un cane non sparge rimpianti per tutta la casa, non si annida in una vita di sensi di colpa e di ripensamenti”.

Victoria riflette sulla vita di cinque cani e su come il loro bisogno di stare all'aria aperta abbia contribuito a creare occasioni per cogliere ripetutamente l'attimo. Un libro per tutti coloro che hanno amato un cane o che hanno bisogno di un dono per risollevarsi durante il lutto per la perdita del proprio compagno.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781947240629
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Atti di contrizione - Acts of Contrition
Le donne in Atti di contrizione affrontano la svalutazione della società, da parte dei genitori, degli anziani, di tutti coloro...
Atti di contrizione - Acts of Contrition
La mortalità di cani e umani - The Mortality of Dogs and Humans
Poiché la loro durata di vita è molto più breve della nostra, una vita con i cani comporta...
La mortalità di cani e umani - The Mortality of Dogs and Humans

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)