La moglie adottiva

Punteggio:   (4,3 su 5)

La moglie adottiva (Cindy Dorminy)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

The Foster Wife è una commedia romantica affascinante e umoristica con protagonista Amelia, che utilizza tecniche di addestramento dei cani per aiutare gli uomini a diventare partner migliori. La storia segue il suo impegnativo e comico fidanzamento con Phin, uno scapolo dichiarato che la ingaggia per una scommessa con un suo amico. Il libro è stato accolto con favore per le sue battute spiritose, i personaggi coinvolgenti e l'esplorazione di temi come l'amore e la crescita personale.

Vantaggi:

La premessa è unica e intelligente, in quanto paragona l'addestramento degli uomini all'addestramento dei cani, aggiungendo umorismo e relatività. I personaggi, in particolare Amelia e Phin, sono coinvolgenti e le loro interazioni sono piene di battute spiritose. L'ambientazione di Nashville valorizza la storia e il finale è descritto come dolce e commovente. Molti lettori hanno trovato il libro divertente e commovente, con temi relativi all'amore, alla famiglia e alle amicizie.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che il dramma verso la fine sembrasse tirato per le lunghe o non del tutto credibile. Alcuni hanno espresso il desiderio di una maggiore chiusura o di una maggiore comprensione del futuro dei personaggi dopo la risoluzione romantica. Inoltre, il ritmo dello sviluppo dei personaggi e della progressione delle relazioni è stato considerato troppo rapido, il che ha portato a potenziali dubbi sul realismo della loro trasformazione.

(basato su 45 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Foster Wife

Contenuto del libro:

Dopo una rottura devastante, invece di affogare nelle sue lacrime, Amelia Day inizia una nuova attività. In cambio di un lauto compenso, utilizza i metodi di addestramento dei cani da affido per trasformare gli uomini in materiale adatto al matrimonio. Il suo curriculum è impeccabile, finché non incontra lo scapolo perpetuo Phin Baxtor. Fin dall'inizio è confusa sul perché questo fusto suonatore di chitarra voglia assumerla, ma ha bisogno di soldi e lo accetta.

Phin si accontenta di lavorare nel suo camioncino tutto il giorno e di suonare sul campo la sera. Ma il suo socio in affari, Jay, gli propone una scommessa che non può rifiutare. Se Phin riuscirà a completare il programma di Amelia senza cambiare le sue abitudini, vincerà la rara chitarra di Jay. Sicuro che il suo compito sarà più facile che suonare “Hound Dog”, accetta di partecipare al programma.

Quando Phin e Amelia passano tutto il tempo insieme, le tecniche di Amelia iniziano a superare le sue difese. Potrebbe diventare il suo più grande successo, ma innamorarsi di un cliente non dovrebbe far parte dell'accordo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781958231142
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

David è una brutta parola - David Is an Ugly Word
Non giudicare un nome dai suoi colori .MacKenzie Hamilton ha la capacità unica di vedere lettere e numeri nei colori...
David è una brutta parola - David Is an Ugly Word
La moglie adottiva - The Foster Wife
Dopo una rottura devastante, invece di affogare nelle sue lacrime, Amelia Day inizia una nuova attività. In cambio di un lauto compenso,...
La moglie adottiva - The Foster Wife

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)