La mia vita: qui e là: Un viaggio che trascende il tempo e lo spazio

Punteggio:   (4,5 su 5)

La mia vita: qui e là: Un viaggio che trascende il tempo e lo spazio (Robert Ginsberg)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “La mia vita: qui e là” di Robert Ginsberg è un libro di memorie profondamente personale e penetrante che intreccia umorismo e dolore, condividendo le esperienze di vita dell'autore e la sua esplorazione delle prove dell'aldilà. È una lettura coinvolgente e una fonte di conforto per chi è alle prese con perdite e domande esistenziali.

Vantaggi:

Scritto in modo splendido
combina l'umorismo con profonde intuizioni emotive
storie coinvolgenti tratte dalla vita dell'autore
informazioni sulle prove dell'aldilà
offre conforto alle persone in lutto
incoraggia l'auto-riflessione sulle domande profonde della vita.

Svantaggi:

Il passaggio da contenuti autobiografici a teorie speculative sull'aldilà può spiazzare alcuni lettori; altri potrebbero trovare pesanti o impegnativi i temi della tragedia e del lutto.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

My Life: Here and There: A Journey that Transcends Time and Space

Contenuto del libro:

La vita è sempre stata un misto di tristezza e gioia, e l'equilibrio tra le due cose sembra spesso sbilanciato in una direzione. La vita di Bob è stata costellata di tragedie inenarrabili e di momenti gloriosi di profonda gioia, che lo hanno portato a chiedersi se ci sia un disegno, un significato o uno scopo in questa esistenza fisica.

Il racconto della sua vita potrebbe a volte farvi piangere, ma le lacrime saranno bilanciate dalle sue esilaranti esperienze, riflessioni e osservazioni. Considerando che una volta voleva disperatamente morire e che alla fine si è trasferito a godere di una vita produttiva, c'è molta ispirazione da trovare in queste pagine. Vivere la vita con la consapevolezza che la permanenza è un'illusione ci permette di imparare a ragionare meno con il cervello e a sperimentare di più con il cuore.

Grazie a un colpo di scena in questo viaggio autobiografico, il lettore imparerà molto su ciò che viene dopo la nostra uscita da questo mondo. Ciò richiede una mente aperta, ma si spera che fornisca una grande comprensione della questione se siamo abitanti di un universo progettato o casuale.

La prospettiva di una vita dopo la morte è stata presa in considerazione fin dagli albori dell'uomo. È uno dei grandi misteri della vita, ma c'è chiarezza se si scava in profondità.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781958848982
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il filosofo fascista di Mussolini: Giovanni Gentile riconsiderato - Mussolini's Fascist Philosopher:...
Giovanni Gentile è stato uno dei pensatori più...
Il filosofo fascista di Mussolini: Giovanni Gentile riconsiderato - Mussolini's Fascist Philosopher: Giovanni Gentile Reconsidered
L'esplosione dei media: Una guida per navigare nel mondo di coloro che affermano di comunicare con i...
La comparsa dei medium, coloro che sostengono di...
L'esplosione dei media: Una guida per navigare nel mondo di coloro che affermano di comunicare con i morti - The Medium Explosion: A Guide to Navigating the World of Those Who Claim to Communicate with the Dead
La mia vita: qui e là: Un viaggio che trascende il tempo e lo spazio - My Life: Here and There: A...
La vita è sempre stata un misto di tristezza e...
La mia vita: qui e là: Un viaggio che trascende il tempo e lo spazio - My Life: Here and There: A Journey that Transcends Time and Space

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)