L'esplosione dei media: Una guida per navigare nel mondo di coloro che affermano di comunicare con i morti

Punteggio:   (4,7 su 5)

L'esplosione dei media: Una guida per navigare nel mondo di coloro che affermano di comunicare con i morti (Robert Ginsberg)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro fornisce una guida informativa e pratica sulla comprensione della medianità, sulla navigazione nel mondo dei sensitivi e sulla ricerca di medium credibili, in particolare per chi sta vivendo un lutto. L'autore condivide il suo percorso personale dallo scetticismo alla fiducia nella possibilità di una vita ultraterrena dopo la perdita della figlia, sottolineando l'importanza del discernimento nella scelta dei medium.

Vantaggi:

Spunti di riflessione onesti e credibili, frutto di anni di esperienza personale e di ricerca.
Offre consigli pratici alle persone in lutto su come scegliere un medium affidabile.
Fornisce prove e aneddoti personali a sostegno della possibilità di sopravvivenza dopo la morte.
Lo stile di scrittura coinvolgente e le spiegazioni chiare rendono il libro accessibile a tutti i lettori.
Tutti i profitti vanno alla Forever Family Foundation, che certifica i medium.

Svantaggi:

Il libro potrebbe deludere i lettori che cercano un elogio incondizionato di tutti i medium, poiché include avvertimenti sulle pratiche fraudolente.
Alcuni lettori potrebbero trovare poco interessante l'attenzione allo scetticismo se già credono fermamente nella medianità.

(basato su 27 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Medium Explosion: A Guide to Navigating the World of Those Who Claim to Communicate with the Dead

Contenuto del libro:

La comparsa dei medium, coloro che sostengono di essere in grado di comunicare con i morti, non è un fenomeno recente. I medium sono stati praticati fin dalla fine del 1800 e nell'epoca vittoriana erano molto presenti negli Stati Uniti e nel mondo. Tuttavia, non si è mai visto il numero così elevato di praticanti che esiste oggi. I media hanno contribuito a questa proliferazione, poiché gli spettacoli televisivi e i film che trattano temi paranormali e spirituali hanno riscosso un grande successo.

Ma c'è un problema. La stragrande maggioranza dei medium oggi non è in grado di fare ciò che afferma. Alcuni sono truffatori, altri sono inesperti e molti si illudono di avere queste capacità. Questi operatori non hanno il diritto di sedersi con le persone in lutto e possono fare molto male. D'altra parte, ci sono alcuni medium che sono davvero in grado di parlare con i morti, lo fanno con un livello di accuratezza molto elevato e forniscono un servizio inestimabile a coloro che hanno subito la perdita di una persona cara.

Questo libro è una guida per tutti coloro che si sono seduti con un medium o che intendono farlo. Imparerete cosa aspettarvi, come valutare le informazioni che vi vengono fornite e come operano i medium. L'autore commenta le prove dell'esistenza di una vita dopo la morte e riporta testimonianze personali supportate da ricerche.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781951805487
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il filosofo fascista di Mussolini: Giovanni Gentile riconsiderato - Mussolini's Fascist Philosopher:...
Giovanni Gentile è stato uno dei pensatori più...
Il filosofo fascista di Mussolini: Giovanni Gentile riconsiderato - Mussolini's Fascist Philosopher: Giovanni Gentile Reconsidered
L'esplosione dei media: Una guida per navigare nel mondo di coloro che affermano di comunicare con i...
La comparsa dei medium, coloro che sostengono di...
L'esplosione dei media: Una guida per navigare nel mondo di coloro che affermano di comunicare con i morti - The Medium Explosion: A Guide to Navigating the World of Those Who Claim to Communicate with the Dead
La mia vita: qui e là: Un viaggio che trascende il tempo e lo spazio - My Life: Here and There: A...
La vita è sempre stata un misto di tristezza e...
La mia vita: qui e là: Un viaggio che trascende il tempo e lo spazio - My Life: Here and There: A Journey that Transcends Time and Space

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)