La mia terra

Punteggio:   (4,8 su 5)

La mia terra (J. Cord David)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un resoconto profondamente personale ed emotivo delle esperienze dell'autrice, che tocca i temi della lotta, della resilienza e dell'importanza della comunità. I lettori lo trovano comprensibile, avvincente e ben scritto.

Vantaggi:

Racconto profondamente personale e intimo, esperienze raccontabili, narrazione ben scritta e coinvolgente, evoca forti reazioni emotive, offre spunti per superare le sfide.

Svantaggi:

Può evocare tristezza o disagio a causa dei suoi temi pesanti.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

My Land

Contenuto del libro:

Tutti mi chiedono sempre perché sono venuto in Finlandia. Nessuno si chiede perché sono ancora qui".

Tutti hanno sognato di lasciarsi tutto alle spalle e di iniziare una nuova vita in un altro Paese. Pochi sono andati oltre il sogno ad occhi aperti e lo hanno fatto davvero, ma cosa succede quando si corre il rischio e tutto va storto?

Questa è la storia di un uomo che ha fatto esattamente questo. Ha lasciato amici, famiglia e una carriera in America e ha sposato una donna in Finlandia. Il matrimonio è fallito. Aveva scommesso tutta la sua vita su questa relazione e ha perso.

Credeva di essersi perso e di essere stato abbandonato nel Paese più oscuro della Terra, ma si rese conto di non essersi affatto perso. Anzi, era stato finalmente ritrovato.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781949267563
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La mia terra - My Land
Tutti mi chiedono sempre perché sono venuto in Finlandia. Nessuno si chiede perché sono ancora qui".Tutti hanno sognato di lasciarsi tutto alle spalle e...
La mia terra - My Land
Romani morti - Dead Romans
La storia del pastore... Daphnis sa di essere il miglior pastore della sua amata campagna, anche se è solo un piccolo schiavo. Ma quando non riesce a...
Romani morti - Dead Romans

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)