Punteggio:
Mine to Promise di Natasha Madison è un'avvincente storia d'amore di provincia incentrata sul ricongiungimento di Stefano e Addison, che hanno avuto un'avventura di una notte che ha portato alla nascita della loro figlia, Avery. Cinque anni dopo, i due si ritrovano in occasione di un matrimonio, con rivelazioni emotive e una crescita nel loro rapporto di genitori e potenziali partner. La storia è piena di calore, umorismo e temi di amore, famiglia e seconde possibilità.
Vantaggi:Il libro è ben scritto e presenta un forte sviluppo dei personaggi, in particolare nella trasformazione di Stefano in un padre devoto. Molti recensori hanno lodato l'umorismo, la chimica romantica e le dinamiche familiari che scaldano il cuore. La narrazione include personaggi amati dei libri precedenti, rafforzando i legami emotivi. Il ritmo è coinvolgente e l'assenza dei tipici drammi relazionali è stata rinfrescante.
Svantaggi:Alcuni recensori hanno notato che la trama manca della profondità e della complessità riscontrate nei precedenti capitoli della serie, definendola in qualche modo prevedibile o meno emozionante. Alcuni hanno ritenuto che i capitoli iniziali fossero confusi a causa dell'ampio cast di personaggi e si sono lamentati della scrittura troppo semplice e degli archi dei personaggi.
(basato su 438 recensioni dei lettori)
Mine to Promise
Dall'autrice di bestseller del Wall Street Journal e di USA Today, Natasha Madison, arriva una storia d'amore di una piccola città, di una notte, di un bambino segreto, di una seconda possibilità.
Quando due mondi si incrociano. Dalla serie This Is e The Southern Series.
Dall'autrice bestseller del Wall Street Journal e di USA Today, Natasha Madison, arriva una piccola città, una storia di una notte, un bambino segreto, una storia d'amore che ha una seconda possibilità.
Quando due mondi si incrociano. Dalla This Is Series e dalla The Southern Series.
Addison
Non avrei mai pensato di rivederlo.
Soprattutto mentre stavo organizzando il matrimonio di un'altra persona, eppure era lì, mano nella mano con la sua ragazza.
La nostra unica notte è stata selvaggia e appassionata; non potrò mai dimenticarlo perché ha cambiato la mia vita.
Ora è qui e il risultato della nostra notte sta volteggiando in un abito da principessa ai nostri piedi.
Stefano
Non ho commesso errori.
Ero quello che chiamavi quando avevi bisogno di risposte.
Ero spietato, ma non mi pagavano per essere gentile.
Avevo il controllo ogni singolo secondo.
L'unica volta che ho abbassato la guardia è stato cinque anni fa.
Se pensavo che rivedere la donna che non avrei mai potuto dimenticare mi avrebbe fatto perdere la testa, non è come vedere nostra figlia per la prima volta.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)