Punteggio:
Il libro “Southern Sunshine” di Natasha Madison è una storia romantica struggente e coinvolgente che esplora i temi dell'amore, delle seconde possibilità e dei legami familiari. Si concentra sul ricongiungimento di Reed e Hazel sei anni dopo un breve incontro, intrecciando il loro viaggio per superare gli ostacoli del passato e abbracciare le nuove dinamiche familiari con la figlia Sofia.
Vantaggi:I lettori hanno apprezzato lo sviluppo dei personaggi, la profondità emotiva, l'umorismo e la narrazione coinvolgente. Anche la chimica tra i protagonisti, le dinamiche familiari e il cast di supporto sono stati sottolineati positivamente. Molti hanno trovato il tema generale dell'amore e del perdono risonante e commovente.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno notato momenti di intensità emotiva che possono essere travolgenti, con casi di pianto e di sofferenza dovuti alle lotte dei personaggi. Alcuni hanno ritenuto che la storia d'amore, pur essendo poco angosciante, avrebbe potuto beneficiare di una maggiore drammaticità.
(basato su 189 recensioni dei lettori)
Southern Sunshine
Reed.
Non ho mai voluto essere un cowboy, vivere in una piccola città era soffocante.
L'esercito era la mia via d'uscita. Ho visto tutti i posti che ho sempre desiderato e tutto ciò di cui sono fatti gli incubi.
Finché non ho quasi perso la vita e sono tornato a casa.
Hazel
Scoprire di essere incinta la sera prima di partire per il college ha cambiato tutto.
Lasciai quella piccola città e giurai di non tornare mai più.
Quando mio nonno morì, non ebbi altra scelta che tornare a casa.
Il piano era solo per due settimane.
Pensavo che sarebbe stato facile e veloce, finché non si è trovato davanti alla porta sul retro a fare domande.
I segreti non rimangono mai tali a lungo in questa città.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)