Punteggio:
Il libro offre storie coinvolgenti e divertenti sulla vita in Alaska, narrate dal punto di vista di un nativo. Il libro ripercorre eventi ed esperienze significative, offrendo spunti di riflessione sia sulle sfide che sui piaceri della vita in Alaska.
Vantaggi:Il libro è divertente, avvincente e facile da leggere. Presenta un mix di storie felici, tristi e divertenti, tutte con un tono positivo. La narrazione include esperienze drammatiche e interessanti resoconti della vita nei villaggi dell'Alaska. Molti lettori lo trovano avvincente e lo consigliano vivamente.
Svantaggi:Nelle recensioni non sono stati menzionati svantaggi specifici.
(basato su 4 recensioni dei lettori)
My Alaska!
"Questo libro offre al lettore uno spaccato della vera esperienza di frontiera dell'Alaska. Nancy Lee ha fatto il cammino... Le sue storie sono sentite, emozionanti e stimolanti. Se avete avuto il desiderio di fare le valigie, lasciarvi alle spalle la vita di città e andare nella natura selvaggia dell'Alaska, le storie di Nancy vi aiuteranno.
vi aiuteranno a trovare la strada".
-Charles Heath Jr., padre, insegnante, autore dell'Alaska e cercatore d'oro.
"Questo è il racconto affascinante di una ragazza cresciuta nell'ultima frontiera americana, nella natura selvaggia dell'Alaska con i suoi orsi, alci, caribù e lupi, con molti incontri ravvicinati e avventure. Nancy era sposata con un audace pilota di autobus che era anche un cercatore d'oro, una guida di caccia e un pilota di scalate del Monte McKinley. Nel complesso, una meravigliosa storia di alta avventura in Alaska".
-Lowell Thomas Jr., ex governatore e senatore dello Stato dell'Alaska, avventuriero, autore, produttore cinematografico e televisivo, conferenziere e scrittore.
produttore cinematografico e televisivo, conferenziere e pilota dei boschi dell'Alaska.
COVER - Talkeetna Air Taxi in volo per recuperare gli scalatori dopo essere rimasti bloccati per otto giorni in un'emergenza meteorologica sul ghiacciaio Kahiltna, Monte Denal, Alaska.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)