La mascherata

Punteggio:   (4,6 su 5)

La mascherata (Jeanette Battista)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il recensore apprezza il nuovo romanzo di Phantom per la sua prospettiva unica sul personaggio di Christine e le complessità morali presentate. Lo stile di scrittura è apprezzato per la facilità di lettura. Tuttavia, il recensore rileva problemi di reperibilità su Amazon e critica il titolo comune, suggerendo che sarebbe stato meglio uno più originale.

Vantaggi:

Ben scritto, prospettiva unica sulla psiche di Christine, stile di scrittura facile da leggere, consigliato ai fan di Phantom.

Svantaggi:

Difficile da trovare su Amazon, titolo comune che non distingue il libro.

(basato su 1 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Masquerade

Contenuto del libro:

Christine Daa ha smesso di cantare e ballare sullo sfondo del Palais Garnier e di fare truffe ai creduloni parigini per guadagnare denaro extra. Alla disperata ricerca di una via d'uscita da questa vita senza uscita, Christine si imbatte in un giovane sfigurato in uno spettacolo itinerante di fenomeni da baraccone.

Quando Christine libera Erik dalla sua gabbia, non si aspetta di incontrarlo di nuovo. Ma Erik è attratto dalla musica del Palais Garnier, dove può ascoltare voci magnifiche come la sua. All'opera circolano voci su una figura spettrale che infesta le passerelle del backstage.

Con l'aiuto di Erik, Christine sfrutta i racconti spettrali sul fantasma dell'Opera per ottenere un ruolo da protagonista nel gala, spodestando l'attuale diva Carlotta. La prima apparizione di Christine in un ruolo principale è un successo strepitoso, che la porta all'attenzione dell'ex amico d'infanzia Raoul, il visconte di Chagny.

Sapendo che Raoul è facilmente influenzabile, Christine esagera la mostruosità di Erik, mettendo i due uomini in contrasto. Il loro conflitto giunge al culmine durante una rappresentazione del Faust, dove Erik costringe tutti e tre a un confronto nei tunnel segreti sotto il teatro dell'opera.

Lì Christine deve affrontare chi e cosa è veramente e decidere chi vuole essere.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780997319774
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Un'incognita di corvi - An Unkindness of Ravens
"An Unkindness of Ravens" è una gemma scintillante che si distingue in un genere molto affollato. Battista ha...
Un'incognita di corvi - An Unkindness of Ravens
La mascherata - Masquerade
Christine Daa ha smesso di cantare e ballare sullo sfondo del Palais Garnier e di fare truffe ai creduloni parigini per guadagnare denaro extra...
La mascherata - Masquerade

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)