Punteggio:
Il libro “La maschera di Atreo” è stato accolto con favore per la sua trama avvincente e per la forte protagonista femminile, Deborah Miller, che si cimenta in un mistero ricco di suspense e intrecciato con temi storici. Tuttavia, alcuni lettori hanno notato problemi nello sviluppo dei personaggi, nel ritmo e negli errori grammaticali.
Vantaggi:⬤ Trama coinvolgente e ricca di suspense con colpi di scena sorprendenti.
⬤ Protagonista femminile forte e fresca.
⬤ Descrizioni accurate delle ambientazioni greche e degli elementi archeologici.
⬤ Interessante miscela di storia e narrativa.
⬤ Molti lettori hanno trovato difficile metterlo giù.
⬤ Alcuni personaggi non sono stati sviluppati, causando una mancanza di legame.
⬤ Problemi di ritmo, con alcune parti che sembrano troppo lunghe.
⬤ Errori grammaticali notati da diversi lettori.
⬤ Prevedibilità in alcune parti della trama.
⬤ Alcuni hanno ritenuto che il libro fosse eccessivamente lungo e descrittivo.
(basato su 103 recensioni dei lettori)
The Mask of Atreus
Il proprietario di un oscuro museo, morto, giace in una stanza segreta circondata da una delle più sorprendenti collezioni di antichità greche del mondo.
Solo una maschera funeraria micenea di inestimabile valore è stata sottratta, insieme alle ossa di un eroe leggendario che si pensava esistesse solo nel mito antico. Saccheggiati dai nazisti, i tesori sono ancora ricercati da coloro i cui sogni di gloria sono rimasti inalterati.
La maschera è una scoperta impareggiabile che, nelle mani sbagliate, potrebbe essere una forza di punizione devastante. Ma quando la curatrice del museo Deborah Miller scoprirà la verità, potrebbe essere troppo tardi non solo per salvare se stessa, ma anche per rivelare al mondo l'impressionante segreto che ha scoperto.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)