Punteggio:
Il libro “La mappa” di David Murrow offre una prospettiva unica e coinvolgente sul cammino spirituale degli uomini, unendo la narrazione di storie di fantasia a spunti pratici sulla fede, sul discepolato e sull'equilibrio dei ruoli maschili e femminili nel cristianesimo. Molti lettori l'hanno trovato stimolante e prezioso, soprattutto per gli uomini che cercano chiarezza nel loro cammino di fede. Tuttavia, alcuni si sono sentiti delusi dalla struttura e dalla profondità dei contenuti rispetto al primo libro di Murrow.
Vantaggi:⬤ Un approccio narrativo unico che coinvolge i lettori
⬤ fornisce spunti pratici per la crescita spirituale degli uomini
⬤ incoraggia l'equilibrio tra gli aspetti maschili e femminili della fede
⬤ molti lettori lo hanno trovato stimolante e una risorsa utile per comprendere il discepolato.
⬤ Alcuni lettori hanno trovato gli elementi narrativi disarticolati o non così forti come i contenuti saggistici
⬤ critiche su una struttura troppo rigida imposta ai concetti biblici
⬤ alcuni hanno espresso delusione per la profondità rispetto alle opere precedenti dell'autore.
(basato su 156 recensioni dei lettori)
The Map: The Way of All Great Men
Una mappa, scritta in codice e nascosta nel Vangelo di Matteo, rivela una verità così esplosiva che potrebbe scuotere le fondamenta del cristianesimo - o portarlo alla rinascita.
Un chierico appare dall'oscurità piovosa, portando un messaggio misterioso: Una mappa a lungo perduta con il potere di trasformare gli uomini è sul punto di essere scoperta. Gettato a capofitto in una caccia globale, l'autore David Murrow deve correre per trovare la mappa prima che cada nelle mani sbagliate e scompaia per sempre.
La mappa, che inizia come un thriller d'azione per poi trasformarsi in una parabola moderna, rivela il percorso che ogni grande uomo - incluso Cristo stesso - ha compiuto.
In questo dinamico seguito del best-seller Perché gli uomini odiano andare in chiesa, Murrow traduce abilmente la vita spirituale maschile in una vera e propria mappa stampata su carta. Poi mostra agli uomini dove trovare la mappa nel Nuovo Testamento e come percorrere oggi i suoi antichi sentieri.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)