La mano nera

La mano nera (Benjamin Reeve Arthur)

Titolo originale:

The Black Hand

Contenuto del libro:

Questa opera giovanile di Arthur Benjamin Reeve è stata pubblicata originariamente nel 1912 e ora la ripubblichiamo con una nuovissima biografia introduttiva. “La mano nera” è una storia di mafia che vede Kennedy e Jameson soccorrere una cantante d'opera la cui figlia è stata rapita.

Arthur Benjamin Reeve è nato il 15 ottobre 1880 a New York, negli Stati Uniti. Reeve ricevette la sua formazione universitaria a Princeton e dopo la laurea si iscrisse alla New York Law School. Tuttavia, la sua carriera non era destinata al campo della legge.

Tra il 1910 e il 1918 pubblicò 82 racconti per Cosmopolitan. In questo periodo inizia anche a scrivere sceneggiature.

Alla fine di questo decennio la sua carriera cinematografica raggiunge l'apice: il suo nome compare in sette film, la maggior parte dei quali a puntate e tre dei quali con Harry Houdini. Nel 1932 si trasferì a Trenton per essere vicino alla sua alma mater.

Morì il 9 agosto 1936.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781473326156
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La penna avvelenata - The Poisoned Pen
Quest'opera è stata selezionata dagli studiosi come culturalmente importante e fa parte della base di conoscenza della civiltà...
La penna avvelenata - The Poisoned Pen
La mano nera - The Black Hand
Questa opera giovanile di Arthur Benjamin Reeve è stata pubblicata originariamente nel 1912 e ora la ripubblichiamo con una nuovissima biografia...
La mano nera - The Black Hand

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)