La mano di Ricky

Punteggio:   (4,0 su 5)

La mano di Ricky (David Quantick)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “La mano di Ricky” di David Quantick è descritto come una commedia selvaggia, modern-noir e body horror che combina l'umorismo con una strana premessa. I dialoghi taglienti, il ritmo incalzante e i personaggi forti ne fanno una lettura divertente. Tuttavia, alcuni lettori ritengono che la storia sia prevedibile e priva di originalità rispetto ad altre opere umoristiche.

Vantaggi:

Dialoghi taglienti e divertenti, ritmo veloce, premessa coinvolgente, personaggi ben delineati, umorismo e bizzarria, un libro che fa girare la pagina.

Svantaggi:

Trama prevedibile, potrebbe non essere divertente come altre opere simili.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Ricky's Hand

Contenuto del libro:

Dallo sceneggiatore vincitore di un Emmy Award per Avenue 5, Veep e The Thick of It arriva una storia horror divertente, violenta e che fa riflettere come non ne avete mai viste prima.

Ricky Smart non è nessuno, un paparazzo di Miami Beach che si guadagna da vivere fotografando le celebrità. Un giorno Ricky si sveglia e si rende conto che la sua mano ha qualcosa che non va. Non è la sua mano. Anzi, è la mano di qualcun altro. Come fa a sapere che non è la sua? Perché ha un aspetto diverso, una sensazione diversa e, forse l'indizio più grande, ha una parola di quattro lettere tatuata sulle nocche.

Ma è pur sempre una mano e funziona bene, quindi va bene così. Ma una settimana dopo, l'altra mano cambia. E pochi giorni dopo, Ricky riceve un nuovo braccio...

Ricky sta perdendo la testa oltre che le parti del corpo, ma deve pagare l'affitto e quelle squallide foto non si faranno da sole. Il mondo ha bisogno di scatti della popstar e ragazza locale Scala Jaq, quasi quanto il conto in banca di Ricky. Ma Scala ha un suo segreto, un segreto che li conduce a un'improbabile collaborazione, al gruppo di supporto più strano di sempre e a rivelazioni che minacciano l'esistenza così come la conoscono.

Spetta alla celebrità e al suo tormentatore capire cosa fare con un mondo di disadattati, esplosioni e tatuaggi sbagliati di altre persone. Perché quando hai cercato la redenzione nei posti giusti, potresti aver bisogno di provare quelli sbagliati.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781803360461
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:304

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Tutti i miei colori - All My Colors
“Ai confini della realtà” incontra la commedia nera in questa parodia di vendetta soprannaturale dallo scrittore di “Veep” (Neil Gaiman),...
Tutti i miei colori - All My Colors
Il libro dei quiz difficili di Quantick - Quantick's Quite Difficult Quiz Book
"Il miglior libro di quiz di sempre" .HARRY HILL. Un quiz di...
Il libro dei quiz difficili di Quantick - Quantick's Quite Difficult Quiz Book
La mano di Ricky - Ricky's Hand
Dallo sceneggiatore vincitore di un Emmy Award per Avenue 5, Veep e The Thick of It arriva una storia horror divertente, violenta e che fa...
La mano di Ricky - Ricky's Hand

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)