La maledizione dell'uomo di ghiaccio

Punteggio:   (3,7 su 5)

La maledizione dell'uomo di ghiaccio (F. Jones Gary)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta una narrazione dal ritmo incalzante, ricca di personaggi stravaganti e di umorismo nero, incentrata su una trama da thriller medico che coinvolge uno scienziato, un virus scomparso e una bufera di neve. Sebbene i lettori abbiano apprezzato il valore dell'intrattenimento e dell'umorismo, molti hanno espresso disappunto per la mancanza di profondità degli aspetti scientifici e hanno trovato la storia prevedibile.

Vantaggi:

Lettura divertente, personaggi stravaganti e ben sviluppati, trama veloce e intrigante, include umorismo nero, stile di scrittura intelligente ed elementi divertenti che ricordano altri autori.

Svantaggi:

Manca un'ampia attenzione ai dettagli medici e scientifici, trama prevedibile, troppa enfasi sull'azione e sul romanticismo invece che sulla questione medica centrale, e alcuni hanno trovato il finale troppo semplicistico.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Iceman's Curse

Contenuto del libro:

Un misterioso cadavere di 1200 anni fa e un'improvvisa epidemia di una malattia virale mortale in un villaggio innevato del Wisconsin mettono in difficoltà il CDC, mentre eccentrici cittadini e muli della droga mettono in pericolo tutte le persone coinvolte.

Quando un cadavere di 1200 anni fa, chiamato l'Uomo venuto dal ghiaccio, viene scoperto nelle Alpi, un professore svizzero, per evitare le regole, contrabbanda i campioni negli Stati Uniti. Quando una bufera di neve fa deviare il volo del professore verso Chicago, la dogana è frenetica e il professore scambia per errore la sua valigia con Frank, un corriere della droga. Una tempesta di neve costringe il professore a fermarsi nella frazione di Kirby, nel Wisconsin. Non sa che sta trasportando droga e che la sua vita è in pericolo.

Tra pericolosi corrieri della droga e campioni di tessuto infetto, molte vite nel villaggio bloccato dalla neve sono in pericolo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781952782787
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:350

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La maledizione dell'uomo di ghiaccio - The Iceman's Curse
Un misterioso cadavere di 1200 anni fa e un'improvvisa epidemia di una malattia virale mortale in un villaggio...
La maledizione dell'uomo di ghiaccio - The Iceman's Curse
Stalking Throckmorton: Volume 1
Chris Throckmorton sfida un killer per trovare un tesoro nascosto dal suo bisnonno .Un avvocato consegna a Chris Throckmorton una lettera di 82 anni fa...
Stalking Throckmorton: Volume 1
Virus rubato - Stolen Virus
Il virologo veterinario Jason Mitchell non sa tenere la bocca chiusa, non sa mentire in modo convincente e non sa seguire gli ordini. È un candidato...
Virus rubato - Stolen Virus

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)