La madre che Dio mi ha fatto essere

Punteggio:   (4,3 su 5)

La madre che Dio mi ha fatto essere (Karen Valentin)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un libro di memorie profondamente personale e stimolante di Karen Valentin, che racconta le sue lotte come madre e il suo viaggio alla scoperta di sé, della resilienza e della fede. Risuona con molti lettori, che trovano la sua storia comprensibile e stimolante.

Vantaggi:

I lettori lodano il libro per la sua autenticità, la profondità emotiva e lo stile di scrittura schietto dell'autrice. Molti lo trovano edificante, incoraggiante e fonte di ispirazione, soprattutto per le madri. L'umorismo intervallato da momenti toccanti ha una buona risonanza, rendendo la lettura coinvolgente. Diversi recensori hanno apprezzato i temi forti della fede, della famiglia e della sopravvivenza, affermando che il libro offre spunti utili e incoraggiamento alle donne, soprattutto alle madri single.

Svantaggi:

Alcuni recensori ritengono che il libro non abbia soddisfatto le loro aspettative, sperando in un tono più edificante piuttosto che nei temi pesanti della lotta e della disperazione. Una minoranza di lettori ha affermato che il libro si rivolge principalmente alle donne e potrebbe non essere altrettanto coinvolgente per i lettori maschi, pur mostrando interesse per la prospettiva dell'autrice.

(basato su 57 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Mother God Made Me to Be

Contenuto del libro:

Il mio viaggio da neo-sposa, a madre di due figli, a mamma single - cercando di guarire - e di diventare la madre che Dio mi ha fatto essere.

Karen ha vissuto una vita avventurosa da single, ma desiderava una famiglia tutta sua. Dopo aver mantenuto per anni il suo voto di purezza e aver aspettato un uomo che condividesse la sua fede cristiana, si è innamorata del suo migliore amico e collega di lavoro. Si sposarono. Ha avuto due figli. Hanno divorziato.

Con umorismo, onestà e cruda emozione, la Valentin racconta la sua storia di lotta tra la volontà di Dio e la propria, con visioni di "per sempre felici e contenti". Nel mezzo della sua debolezza e del suo dolore, sperimenta la forza di Dio e la sua restaurazione come mai prima d'ora. Attraverso la sua famiglia e i suoi amici, gli operatori missionari, il pastore della Graffiti Church e i suoi due bellissimi ragazzi, Dio trasforma le sue ceneri in bellezza e il suo dolore in gioia.

LA MADRE CHE DIO MI HA FATTO DIVENTARE contiene una guida alla discussione per i club del libro e i gruppi ecclesiali.

Karenvalentin.com.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781455539871
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2017
Numero di pagine:192

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La madre che Dio mi ha fatto essere - The Mother God Made Me to Be
Il mio viaggio da neo-sposa, a madre di due figli, a mamma single - cercando di guarire - e di...
La madre che Dio mi ha fatto essere - The Mother God Made Me to Be
Dio è proprio come me - God Is Just Like Me
A volte penso che Dio sia proprio come me”. Dio può essere difficile da descrivere, ma una giovane portoricana di New York...
Dio è proprio come me - God Is Just Like Me
Prospettive antropologiche sull'educazione in Nepal: Trasformazioni educative e vie di apprendimento...
Che cos'è l'educazione e chi conta come “persona...
Prospettive antropologiche sull'educazione in Nepal: Trasformazioni educative e vie di apprendimento - Anthropological Perspectives on Education in Nepal: Educational Transformations and Avenues of Learning

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)