La lunga strada per il Messico

Punteggio:   (4,6 su 5)

La lunga strada per il Messico (Roger Rodriguez)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni del libro ne sottolineano la narrazione avvincente, i personaggi simpatici e la profondità emotiva della narrazione. I lettori sentono un forte legame con i personaggi e trovano il libro difficile da mettere giù, e molti lo definiscono una lettura trasformativa e piacevole. L'ambientazione e i temi trattati sono particolarmente adatti a chi proviene da città di confine.

Vantaggi:

Narrazione avvincente, personaggi relazionabili, profondità emotiva, forte legame con la narrazione, difficile da mettere giù, divertente e dettagliato, esperienza trasformativa per i non lettori, altamente raccomandato da molti lettori.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare i thriller non di loro gusto, ma questo libro è stato comunque apprezzato; non sono stati menzionati grossi svantaggi, anche se la storia a volte diventa triste.

(basato su 56 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Long Way to Mexico

Contenuto del libro:

The Long Way to Mexico di Roger Rodriguez è un thriller western/suspense contemporaneo pieno di ironia e mistero. Peter "Boy" Jenkins ha un pessimo carattere.

Non ci vuole molto per metterlo di cattivo umore, così quando la sua ragazza Mary Beth muore dopo che lui l'ha schiaffeggiata, è sicuro di essere il responsabile della sua morte. "Boy" non è ovviamente un duro come la sua reputazione e non pensa di sopravvivere alla vita dietro le sbarre. Con il suo migliore amico e unico sostenitore Curtis Cash al suo fianco, i due disadattati si danno alla fuga in Messico, ma incontrano molto più di una via di fuga.

I due uomini si aspettavano di incontrare belle se oritas e forti margaritas lungo la strada, ma invece si trovano di fronte a campi di immigrazione clandestina, poliziotti statali sospettosi, cartelli della droga spietati, stregoni e persino tesori preziosi. Ma ne è valsa la pena? Il finale ironico potrebbe lasciare i lettori a chiedersi se ne sia valsa davvero la pena.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781735041506
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La lunga strada per il Messico - The Long Way to Mexico
The Long Way to Mexico di Roger Rodriguez è un thriller western/suspense contemporaneo pieno di ironia e...
La lunga strada per il Messico - The Long Way to Mexico
Pastore di chiesa, trafficante di bambini: i crimini di Elsa Cuellar in una città di confine -...
Fin dai primi anni '90, Cuellar era in grado di...
Pastore di chiesa, trafficante di bambini: i crimini di Elsa Cuellar in una città di confine - Church Pastor, Child Trafficker: The Crimes of Elsa Cuellar in a Border Town

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)