Punteggio:
Il libro è molto apprezzato per la sua bella scrittura e per il suo contenuto significativo incentrato sull'amore e sugli insegnamenti dell'Islam, in particolare sul Profeta Muhammad. È presentato in un formato bilingue, con l'arabo e l'inglese affiancati, che ne aumenta l'attrattiva per un pubblico più vasto.
Vantaggi:Scritto in modo eccellente, ritmo incalzante e coinvolgente, formato bilingue (arabo e inglese), contenuto spirituale ed emotivo profondo, risuona con i lettori ed è considerato un libro indispensabile per i musulmani.
Svantaggi:Le recensioni contengono pochi commenti critici; i potenziali lettori potrebbero avere bisogno di ulteriori raccomandazioni per letture complementari sulla purificazione del cuore.
(basato su 4 recensioni dei lettori)
The Muhammadan Light in the Qur'an, Sunna, and Companion Reports
200 versetti del Corano e oltre 250 testi della biografia (sira) del Profeta, dei suoi Attributi (shama'il) e aspetti unici (khasa'is), della poesia spirituale dei Compagni e degli Awliya, e dei commenti del Corano e degli Hadith sulla Luce del Profeta Mu ammad (su cui sia pace) e dei suoi Eredi. Quando ho visto risplendere le sue luci, ho messo in soggezione la mia mano davanti ai miei occhi, temendo per la mia vista la bellezza della sua struttura; e ora lo guardo solo per la mia capacità.
La sua luce ha fatto annegare tutte le luci nelle sue luci. -Il dottor Gibril Fouad Haddad è stato discepolo di Mawlana Shaykh Nazim al-Haqqani per mano del suo vice Shaykh Hisham Kabbani per oltre due decenni negli Stati Uniti e in Siria, e possiede licenze accademiche (ijaza) da 150 shaykh.
Il dottor Haddad è autore di tre dozzine di libri e centinaia di articoli di ermeneutica islamica, dottrina, hadith, biografia ed eresiologia. Risiede nel Brunei Darussalam”.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)