La guerra invisibile: edizione speciale del libro di lavoro

Punteggio:   (4,4 su 5)

La guerra invisibile: edizione speciale del libro di lavoro (Mona Miller)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni sottolineano che il libro di lavoro è facile da seguire, perspicace e utile per la crescita personale. Tuttavia, alcuni utenti sono rimasti delusi per l'assenza del CD promesso, che si aspettavano facesse parte del pacchetto.

Vantaggi:

Il libro di lavoro è ben strutturato, ricco di informazioni e basato sulle esperienze di vita e professionali dell'autore. Gli utenti riferiscono una crescita personale significativa e una maggiore chiarezza dopo l'uso, rendendolo una risorsa preziosa per l'auto-miglioramento.

Svantaggi:

Alcuni clienti sono rimasti delusi dal fatto che il CD menzionato nella descrizione del prodotto non fosse incluso, generando confusione e insoddisfazione per l'acquisto.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Invisible Warfare: Special Workbook Edition

Contenuto del libro:

La guerra invisibile: Il libro di lavoro è una guida passo passo che vi aiuta a fare i conti con i vostri pensieri, sentimenti, confusione e desideri3/4 , in altre parole con la vostra vita. Una volta che riuscite a vedere e a capire voi stessi e il vostro mondo dall'interno, le vostre percezioni cambiano e quindi anche la vostra vita. Troppo spesso viviamo e ricicliamo le stesse informazioni per anni, senza conoscerne l'impatto. Ogni parola che pronunciamo e scriviamo rappresenta un pensiero, un sentimento e una percezione che può influenzare negativamente ogni mossa che facciamo o non facciamo3/4 , tutto a causa di una mancanza di comprensione di sé. Il Workbook offre al lettore l'opportunità di rispondere alle domande e di andare oltre la consueta scrittura del diario in questo viaggio alla scoperta di sé. Vengono utilizzate tecniche originali per rivelare il nocciolo della questione sotto la scrittura superficiale. Sia che si utilizzi il libro concettuale Invisible Warfare da solo o con questo libro di lavoro, si andrà oltre ciò che si conosce. Perché aspettare? Il sistema completo di Invisible Warfare comprende tre prodotti. Oltre alla guida fornita nel libro, Invisible Warfare, Miller ha creato una speciale cartella di lavoro con esercizi e diari corrispondenti, Invisible Warfare, Special Workbook Edition e un CD musicale, Something I ve Gotta Trust, che coinvolge il lettore in un'elaborazione fuori dagli schemi. Tutti e tre i prodotti sono disponibili in un pacchetto speciale.

Informazioni sull'autore: Nel suo nuovo libro La guerra invisibile, Mona Miller scopre queste radici e fornisce i semi di un nuovo apprendimento che attendono con ansia di essere piantati tra i pensieri e i sentimenti dei lettori che vogliono imparare a fermare la guerra nella loro vita. È pronta a sbocciare la consapevolezza che la guerra inizia in ognuno di noi in modo innocente e precoce, prima di avere il controllo su ciò che apprendiamo, e sta a noi sviluppare la capacità di vedere i segnali e fermare la guerra prima che inizi. In qualità di amministratore delegato della Communication Arts Company, la Miller ha distribuito il programma Invisible Warfare per oltre 15 anni con grande successo ai suoi clienti consulenti in comunicazione. I suoi clienti, tra cui privati, amministratori delegati di aziende, imprenditori e personaggi del mondo dello spettacolo, portano la loro ritrovata libertà, fiducia e chiarezza nella forza lavoro del settore pubblico e privato. Sia che si tratti di persone con un alto patrimonio netto, sia che si tratti di persone segnalate dal tribunale della contea di Los Angeles, Miller ha scoperto che i conflitti a tutti i livelli della società trovano la loro origine nella vita privata e nella storia dell'individuo. Quando i suoi clienti iniziano a confrontarsi e a smantellare le battaglie e gli scontri interni, le loro vite assumono un nuovo livello di successo e armonia. La Miller è stata ospite della Marshall School of Business dell'Università della California del Sud come docente di comunicazione nelle aziende a conduzione familiare ed è stata artista in TV e sul palcoscenico.

Combina entrambi gli aspetti della logica del cervello sinistro attraverso il journaling e della creatività del cervello destro attraverso il CD musicale Something I ve Gotta Trust. Tutti e tre i prodotti sono disponibili in un pacchetto speciale.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780978665210
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La guerra invisibile: edizione speciale del libro di lavoro - Invisible Warfare: Special Workbook...
La guerra invisibile: Il libro di lavoro è una...
La guerra invisibile: edizione speciale del libro di lavoro - Invisible Warfare: Special Workbook Edition
La guerra invisibile - Invisible Warfare
La guerra invisibile è la battaglia dentro la vostra testa che non vedete e che scatena gli scontri che vivete quotidianamente,...
La guerra invisibile - Invisible Warfare

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)