La guerra invisibile

Punteggio:   (4,7 su 5)

La guerra invisibile (Mona Miller)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Invisible Warfare” di Mona Miller è molto apprezzato per le sue intuizioni trasformative e gli esercizi pratici volti alla scoperta di sé e alla guarigione. È considerato una guida completa per la crescita personale, che incoraggia i lettori a confrontarsi con le proprie lotte interiori e a migliorare la propria vita attraverso uno sforzo dedicato.

Vantaggi:

Profonde intuizioni e strumenti efficaci per la trasformazione personale.

Svantaggi:

Esercizi pratici che promuovono la scoperta di sé e la guarigione emotiva.

(basato su 27 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Invisible Warfare

Contenuto del libro:

La guerra invisibile è la battaglia dentro la vostra testa che non vedete e che scatena gli scontri che vivete quotidianamente, non solo con voi stessi ma anche con gli altri. Siamo stati programmati per fare ciò che ci viene detto. È arrivato il momento di fare domande e di sostituire i programmi logori con altri nuovi. Lo fate con il vostro computer, vero? Perché non con te stesso? Intraprendete questo viaggio straordinario dalle lotte interne di potere all'illuminazione. Tutto in un unico libro. Utilizzando strumenti non convenzionali come il risciacquo e un linguaggio inventato come quello degli ostaggi emotivi dell'amore, la Miller sfonda le nozioni preconcette di come dovrebbero essere le cose, con musica, scrittura ed esercizi originali che coinvolgono il subconscio e i nuclei emotivi. Al centro del processo di comunicazione c'è il riconoscimento di tre livelli di autostima che determinano l'impegno o meno nella guerra personale. -L'ego basso, che vi fa sentire impotenti. L'ego alto, che vi fa sentire potenti. Lo spirito o centratura, che vi dà potere. Possiamo onestamente lamentarci delle guerre nel mondo quando noi stessi inquiniamo la nostra vita con battaglie interne? Se vogliamo cambiare, dobbiamo uscire dal nostro modo di pensare e di sentire e andare oltre ciò che conosciamo. sm Vedere le sfide come messaggi che rendono visibile la guerra invisibile per ottenere la saggezza dalla verità.

Oltre alla guida fornita nel libro, Invisible Warfare, Miller ha creato un libro di lavoro ricco di esercizi e diari corrispondenti: Invisible Warfare, Special Workbook Edition e il CD musicale Something I ve Gotta Trust, che coinvolge il lettore in un'elaborazione fuori dagli schemi. Tutti e tre i prodotti sono disponibili in un pacchetto. Miller è anche il cantautore del CD per bambini Pick Me Up Blues. Informazioni sull'autore: Nel suo nuovo libro Invisible Warfare, Mona Miller vi aiuta a individuare queste radici e fornisce semi che attendono di essere piantati nei pensieri e nei sentimenti dei lettori che vogliono fermare la guerra nella loro vita. La conoscenza del fatto che la guerra inizia in ognuno di noi in modo innocente e precoce, prima di avere il controllo su ciò che impariamo, ci permetterà di sviluppare la capacità di vedere i segnali e di fermare la guerra prima che inizi. In qualità di CEO della Communication Arts Company, la Miller ha portato avanti con successo il programma Invisible Warfare per oltre 15 anni con i suoi clienti consulenti in comunicazione, tra cui individui, CEO di aziende, imprenditori e personaggi dell'industria dello spettacolo, che portano la loro nuova libertà, fiducia e chiarezza nella forza lavoro nel settore pubblico e privato.

Sia che si tratti di una persona con un alto patrimonio netto, sia che si tratti di una persona segnalata dal Tribunale della Contea di Los Angeles, Miller ha scoperto che i conflitti a tutti i livelli della società trovano la loro origine nella vita privata e nella storia dell'individuo. Quando i suoi clienti iniziano a confrontarsi e a smantellare le battaglie e gli scontri interni, le loro vite assumono un nuovo livello di successo e armonia. La Miller è stata ospite della Marshall School of Business dell'Università della California del Sud come docente di comunicazione nelle aziende a conduzione familiare ed è stata un'artista della televisione e del palcoscenico. Combina la logica del cervello sinistro attraverso l'apprendimento intellettuale e la sensibilità e la creatività del cervello destro attraverso la scrittura e il CD musicale Something I ve Gotta Trust. Miller è anche la cantautrice del CD per bambini Pick Me Up Blues.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780978665203
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La guerra invisibile: edizione speciale del libro di lavoro - Invisible Warfare: Special Workbook...
La guerra invisibile: Il libro di lavoro è una...
La guerra invisibile: edizione speciale del libro di lavoro - Invisible Warfare: Special Workbook Edition
La guerra invisibile - Invisible Warfare
La guerra invisibile è la battaglia dentro la vostra testa che non vedete e che scatena gli scontri che vivete quotidianamente,...
La guerra invisibile - Invisible Warfare

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)