Punteggio:
L'albo fa da pendant a “La guerra dei regni” e presenta una raccolta di fumetti degli X-Men, concentrandosi principalmente sui personaggi meno importanti dei Nuovi Mutanti. Mentre alcuni recensori apprezzano il valore nostalgico e le scene d'azione, altri trovano la storia principale affrettata e deludente.
Vantaggi:Un'ottima raccolta di fumetti legati ai Nuovi Mutanti, personaggi molto amati, belle scene di combattimento e brevi storie alla fine.
Svantaggi:La storia principale è affrettata, si ritiene che i personaggi minori (“squadra C”) siano presenti, alcune storie sembrano fuori luogo.
(basato su 3 recensioni dei lettori)
War of the Realms: Uncanny X-Men
Raccoglie War of the Realms: Uncanny X-Men #1-3 e materiale da War of the Realms: War Scrolls #2.
Un capitolo cruciale della saga UNCANNY X-MEN di Matthew Rosenberg! La Guerra dei Regni è arrivata a Midgard - e alle porte degli X-Men! Chi meglio della loro stessa valchiria, Dani Moonstar, può guidarli in questa guerra? Ma Sabretooth, stanco di essere l'animale domestico degli X-Men, è tornato ancora una volta alle sue abitudini sanguinarie. Unito alle forze di Malekith, è deciso a far sanguinare gli X-Men per lui! Sotto assedio, i mutanti combattono per proteggere l'ultimo rifugio dell'umanità nel Queens! Riusciranno a resistere nell'interminabile inverno della guerra? O Sabretooth otterrà la sua sanguinosa vendetta? Inoltre: Doctor Strange deve affrontare minacce troppo numerose per essere contate! E Wiccan e Hulkling condividono un incontro con il loro vecchio amico Loki! Raccolta di GUERRA DEI REAMI: UNCANNY X-MEN #1-3 e il materiale di WAR OF THE REALMS: ROTOLI DI GUERRA #2.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)