Punteggio:
Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti: molti ne hanno lodato la narrazione e l'opera d'arte, mentre altri lo hanno trovato carente in termini di lunghezza e tono. La maggior parte dei recensori ha apprezzato l'approccio unico alla narrazione e allo sviluppo dei personaggi.
Vantaggi:Storia avvincente che attraversa molti anni, presentazione unica, grafica fantastica, personaggio principale ben sviluppato, piacevole e interessante, consigliato ai fan di Batman.
Svantaggi:⬤ La storia potrebbe essere troppo breve per alcuni lettori, con salti temporali che possono risultare stridenti
⬤ alcuni personaggi delle copertine non compaiono nella storia
⬤ il tono può essere piuttosto cupo e tetro, il che potrebbe non piacere a tutti.
(basato su 8 recensioni dei lettori)
Batman: Shadows of the Bat: House of Gotham
Per molto tempo due case si sono affacciate su Gotham City, facendo cenno alle sue rotture: Wayne Manor e Arkham Asylum.
Esplora l'impatto che Batman e il manicomio di Arkham hanno avuto sulla città... attraverso gli occhi di un ragazzo la cui vita è stata cambiata per sempre dal Joker in una terribile notte all'inizio della carriera del Cavaliere Oscuro!
I genitori di un ragazzo sono stati uccisi da Joker e lui è caduto nelle maglie del sistema. Invece di essere mandato in una struttura che potesse prendersi cura di lui e del suo trauma, fu mandato al manicomio di Arkham! È un ciclo di violenza a cui il Cavaliere Oscuro non sa rispondere, mentre i più vulnerabili di Gotham lottano per non soccombere! Raccoglie la storia completa Batman: Shadows of the Bat: House of Gotham da Detective Comics Detective Comics #1047-1058.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)