La grande scoperta di Rife: Perché la terapia a “Frequenza Risonante” è tenuta nascosta alla consapevolezza pubblica”.

Punteggio:   (4,3 su 5)

La grande scoperta di Rife: Perché la terapia a “Frequenza Risonante” è tenuta nascosta alla consapevolezza pubblica”. (Barry Lynes)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro fornisce un mix di informazioni su Royal Rife e sulla presunta corruzione che circonda il suo lavoro, ma manca di indicazioni pratiche sull'uso delle macchine Rife e non racconta la storia di Rife in modo coerente.

Vantaggi:

Buona introduzione a Royal Rife e al suo lavoro
fornisce approfondimenti sulla corruzione percepita nel governo, nella sanità e nella farmaceutica
può servire come base per una discussione.

Svantaggi:

Mancano istruzioni dettagliate su come utilizzare una macchina Rife
si tratta per lo più di una raccolta di articoli piuttosto che di una narrazione coesa
editing scadente
si concentra troppo sulla corruzione invece che su informazioni pratiche sulla frequenza di risonanza e sulla ricerca di Rife.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Rife's Great Discovery: Why Resonant Frequency" Therapy Is Kept Hidden From Public Awareness"

Contenuto del libro:

La grande scoperta di Rife è l'ultimo libro di Barry Lynes sull'incredibile scoperta di Royal Rife, secondo cui la terapia con "frequenze di risonanza" è una valida alternativa ai limiti e ai fallimenti della medicina chimica. L'autore ha dedicato 30 anni a questo argomento, da quando il suo libro originale e rivoluzionario sul dottor Rife è stato pubblicato nell'aprile 1987 (The Cancer Cure That Worked: The Rife Report).

Questo nuovo libro del 2017 fornisce prove inconfutabili che il microscopio universale di Rife ha effettivamente infranto la barriera di ingrandimento che limita tutti gli altri microscopi ottici. Ecco perché il lavoro di Rife fu soppresso tramite corruzione e minacce. Rife era sul punto di trasformare i trattamenti sanitari e di costare al monopolio medico una fortuna in termini di prodotti farmaceutici e tariffe perse.

La Grande Scoperta di Rife espone la corruzione diffusa che dilaga nelle pratiche terapeutiche tradizionali. Questo libro è il grido di protesta contro l'errore giudiziario commesso nei confronti di Royal Rife e dei pazienti disperati che soffrono di molte malattie.

Le scoperte di Rife potrebbero curare milioni di persone se le sue scoperte fossero oggettivamente testate e utilizzate. Come lo scandalo francese dell'"Affare Dreyfus", una massiccia ristrutturazione del programma di ricerca e cura del cancro in America è oggi una richiesta crescente dell'opinione pubblica. Ciò include una revisione completa del sistema di formazione medica e del suo curriculum di base.

Le meravigliose scoperte e invenzioni scientifiche di Royal Rife otterranno un riconoscimento storico in futuro. Così come le azioni criminali di molti funzionari medici saranno pubblicamente riconosciute e la verifica, a lungo rimandata, delle scoperte di Rife modificherà i fondamenti della guarigione e le procedure mediche della pratica medica standard.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780988243798
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il mondo dell'elettromedicina di Rife: La storia, la corruzione e la promessa - Rife's World of...
Nel 1987, Barry Lynes ha scritto il classico libro...
Il mondo dell'elettromedicina di Rife: La storia, la corruzione e la promessa - Rife's World of Electromedicine: The Story, the Corruption and the Promise
La cura del cancro che funzionava! Cinquant'anni di soppressione - The Cancer Cure That Worked!:...
Un resoconto dettagliato delle invenzioni e delle...
La cura del cancro che funzionava! Cinquant'anni di soppressione - The Cancer Cure That Worked!: Fifty Years of Suppression
La grande scoperta di Rife: Perché la terapia a “Frequenza Risonante” è tenuta nascosta alla...
La grande scoperta di Rife è l'ultimo libro di...

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)